La Corrida, le anticipazioni dell’ultima puntata in onda venerdì 17 maggio
LA CORRIDA ANTICIPAZIONI 17 MAGGIO – Ultimo appuntamento per La Corrida, il programma in onda su Rai 1 che per due anni di seguito ha visto alla conduzione Carlo Conti.
Questa sera, 17 maggio 2019, va in onda in prima serata l’ultima puntata de La Corrida. Il programma fu ideato ai tempi da Corrado e si confermato con il passare del tempo un ottimo esperimento di talent people.
Cosa aspettarsi da quest’ultimo appuntamento de La Corrida? Vediamolo insieme.
La Corrida anticipazioni 17 maggio | L’ultima puntata
Ancora una volta torneranno i dilettanti allo sbaraglio che porteranno il proprio talento al cospetto del pubblico e di Carlo Conti. Affiancato dalla valletta Ludovica Caramis, il padrone di casa assisterà alle nuove performance dei concorrenti.
Cantanti, comici, ballerini, poeti e imitatori, il palco della Corrida ha sempre il suo gran da fare. Le performance poco apprezzate verranno rigettate dal pubblico chiassoso, mentre quelle amate potranno contendersi la finale e il premio da portare a casa.
Come da tradizione, la Corrida darà spazio anche ad alcuni personaggi del pubblico che potranno esibirsi sul palcoscenico con improbabili coreografie, accompagnati dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini.
La Corrida anticipazioni 17 maggio | La sorpresa
Per quest’ultima puntata La Corrida propone anche una sorpresa, o meglio una sfida tra le più esilaranti canzoni originali presentate durante quest’edizione e le performance verranno valutate da una giuria speciale: si tratta di Marco Liorni, Nino Frassica e Milly Carlucci (quest’ultima impegnata nel talent show Ballando con le stelle).
La canzone che vincerà la sfida porterà a casa il titolo di “Tormento-One dell’Estate 2019”.
Prima di proclamare il vincitore della serata, Carlo Conti sceglierà dal pubblico una valletta (o valletto) da affiancare a Ludovica Caramis per tutta la diretta.
La Corrida va in onda venerdì 17 maggio alle ore 21:25 su Rai 1 con la sua ultima puntata.