Juve: super party con 60 ragazze dopo la sconfitta con l’Atletico Madrid, Corona pubblica le chat
Il giornale di Fabrizio Corona diffonde la notizia di una festa esclusiva organizzata per i giocatori del club torinese, a cui avrebbero partecipato donne "invitate" da tutta Italia
Influencer e modelle, in tutto una sessantina: sono state loro le ospiti speciali del super party organizzato per i giocatori della Juventus. La notizia si apprende su Corona Magazine, dove si legge che la festa esclusiva si sarebbe tenuta a Torino, allo Starthotel Majestic, lo scorso 27 febbraio.
Quindi a una manciata di giorni dalla cocente sconfitta subita in Spagna contro l’Atletico Madrid. Sconfitta che rischia di costare alla Juve l’eliminazione dalla Champions League, il trofeo più ambito dai tifosi bianconeri.
Sul magazine dell’ex re dei paparazzi si legge ancora che “stranamente” tutte le influencer d’Italia si sarebbero ritrovate a Torino nello stesso giorno. A testimoniarlo le decide e decine di tracce lasciate sui loro account di Instagram, dove nella stessa serata si sarebbero moltiplicate le stories.
Poi, a un certo punto della serata, niente più foto e stories sui social, ma sembra che le ragazze abbiano alloggiato nello stesso hotel della festa. Sempre secondo quanto scrive il giornale di Corona, alla festa avrebbero partecipato tutti i giocatori del club torinese. Gli unici a non essersi presentati al super party sarebbero stati Andrea Barzagli e l’attaccante Federico Bernardeschi. Sul perché non si siano presentati alla festa non si sa nulla.
Presente, invece, sempre secondo le indiscrezioni diffuse da Fabrizio Corona, il numero 7 della squadra di Massimiliano Allegri, Cristiano Ronaldo. A far arrivare allo Starthotel Majestic di Torino la sessantina di donne sarebbe stato un noto pr capitolino, “che per ovvi motivi lasceremo anonimo”, si legge su Corona Magazine.
Sul giornale dell’ex fotografo dei vip, l’articolo è accompagnato da una serie di screenshot di chat con cui le ragazze venivano invitate al party privato. In un messaggio si legge: “Amore, ciao senti sto organizzando una festa con un mio amico mercoledì 27 per tutti i calciatori della Juve! Ti va di venire? Tutto pagato alloggi e trasporto”. “Certo che ci sarà”, si legge nella risposta. “Ci sentiamo più tardi per metterci d’accordo sul trasporto”, risponde ancora la ragazza (che dovrebbe essere una delle fonti di Corona Magazine).
Non mancano anche le stories a testimonianza della presenza delle influencer e modelle a Torino, oltre a una lista in cui si legge una serie di nomi di donne: “Lista con alcuni nomi delle ragazze presenti al party”, si legge ancora su Corona Magazine.