Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Viaggi

Una 21enne americana è diventata la più giovane ad aver visitato tutti i paesi del mondo

Credits: Instagram Lexie Alford
Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 6 Giu. 2019 alle 22:04

Visita 196 paesi Guinness dei Primati – A soli 21 anni Lexie Alford è la persona più giovane al mondo ad essere stata in tutti e 196 i paesi.

La ragazza, originaria della California, lo scorso 31 maggio ha visitato l’ultimo stato che le mancava: la Corea del Nord. Oggi dunque è pronta per entrare, a pieno titolo, nel Guinness dei primati.

Credits: Instagram Lexie Alford

Visita 196 paesi guinness dei primati – Lexie Alford ha soffiato il record al globetrotter britannico James Asquith che aveva girato tutto il globo a 24 anni.

Ma come ha fatto la giovane americana a visitare ogni angolo del pianeta? Sicuramente grazie a una fortissima passione per l’avventura e ai genitori che hanno un’agenzia di viaggi in California.
Ora per entrare nel Guinness dei primati la 21enne dovrà presentare oltre 10 mila prove dei suoi viaggi in ordine cronologico. Nel frattempo la giovane originaria di Nevada City si è divertita a raccontare, giorno per giorno, il suo giro del mondo sui social network.
Su Instagram la Alford può vantare oltre 115mila follower su Instagram. “Tutto quello per cui ho combattuto negli ultimi anni si è avverato in un momento. Sono così grata a tutti quelli che mi hanno aiutato ad arrivare fino a qui. Il più grande capitolo della mia vita sta arrivando alla fine”, si legge in un suo post.

A 102 anni si lancia con il paracadute: nonna nel Guinness World Records | VIDEO

FlyKube, la app che ti fa organizzare viaggi a sorpresa: tu scegli i giorni, ma la meta la scopri due giorni prima di partire

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version