Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Viaggi

Ryanair annuncia le nuove rotte: ecco i 420 voli dall’Italia per l’inverno 2019-2020

La compagnia low cost ha lanciato 55 nuove rotte dall’Italia

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 28 Feb. 2019 alle 13:46

Nuove rotte Ryanair – La compagnia low cost Ryanair ha annunciato 55 nuove rotte per l’inverno 2019-2020, dall’Italia partiranno 420 voli.

In totale si contano quindi 420 voli da aeroporti italiani operate dal vettore low cost irlandese. È una conquista per la compagnia aerea che proprio nei giorni scorsi è stata multata per la politica sui bagagli a mano dall’Antitrust, l’autorità garante per la concorrenza ed il mercato.

Ecco le nuove rotte da Ryanair dall’Italia per il prossimo inverno, 2019 – 2020:

Dall’aeroporto di Bergamo ci saranno nove nuove rotte con destinazione Agadir, in Marocco (2 volte alla settimana), Brema, in Germania (2 voli alla settimana), Göteborg Landvetter, in Svezia (2 voli settimanali), Katowice, in Polonia (2 nuovi voli), Lappeenranta, in Filnadia (2 voli), Londra Southend, Gran Bretagna (4 voli/settimana), Marsiglia, Francia (4 voli alla settimana), Santander, Spagna (2 voli alla settimana) e Sofia, in Bulgaria con voli giornalieri.

Aumentano anche i voli verso Barcellona, Bordeaux, Budapest, Colonia, Edimburgo, Londra Stansted, Malaga, Manchester, Praga e Riga in partenza da Bergamo.

Da Milano Malpensa Ryanair lancia sei nuove rotte verso Bari (9 volte alla settimana), Berlino Tegel (giornaliero), Brindisi (giornaliera), Dublino, in Irlanda (giornaliero, a partire da luglio 2019), Madrid (giornaliero) e Manchester, in Inghilterra (5 volte alla settimana).

Aumentano i collegamenti per Bucarest Otopeni, in Romania, e Londra Stansted.

Da Bologna sono state inagurate sette nuove rotte: un volo settimanale per Fuerteventura, alle Canarie, due collegamenti per Santander e due con Tel Aviv, in Israele. Da ottobre, inoltre Ryanair, volerà verso Bordeaux, Crotone, Marsiglia e Podgorica, nel Montenegro. Tre le nuove mete da Pisa: Bucarest, Bruxelles e Dublino. 3 anche da Brindisi: Parigi, Berlino e Milano Malpensa. Quattro le rotte nuove da Treviso: Bordeaux, Londra, Porto e Praga.

Da Alghero partirà una nuova rotta verso Bratislava, in Slovacchia. Da Catania due nuove rotte per Marsiglia e per Cracovia. Una nuova rotta da Crotone verso Bologna. Una nuova anche da Lamezia e da Perugia per Malta. Una da Venezia per Londra Stansted. E una anche da Cagliari per Budapest.

Da Napoli saranno inaugurate sei nuove rotte: Berlino, Bordeaux, Malaga, Marsiglia, Nantes e Norimberga. Cinque le nuove rotte da Bari: Bordeaux, Budapest. Cracovia, Praga e Milano Malpensa. Quattro le nuove rotte da Palermo: Bordeaux, Cracovia, Francoforte e Tolosa.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version