Stasera in tv San Andreas Canale 5 | Film | Dwayne Johnson
STASERA IN TV SAN ANDREAS CANALE 5 – Questa sera giovedì 9 maggio 2019 va in onda su Canale 5 un film del 2015 intitolato San Andreas che ha come protagonista The Rock, conosciuto come Dwayne Johnson.
Alle ore 21:25, vi basterà sintonizzarvi su Canale 5 di Mediaset per lasciarvi intrattenere da un film drammatico e d’azione insieme a The Rock e a uno sciame sismico che potrebbe distruggere tutta la California.
Vediamo insieme di cosa parla il film.
Stasera in tv San Andreas Canale 5 | La trama
Siamo in California e veniamo posti davanti a uno scenario apocalittico. Succede che un terribile terremoto parte dal Nevada e sopraggiunge sino alla città di Los Angeles, correndo il rischio di espandersi fino a San Francisco.
Succede che Ray Gaines (interpretato da Dwayne Johnson) è un pilota d’elicottero al servizio dei vigili del fuoco e che trasforma la sua missione pubblica come una battaglia privata.
La sua ex moglie ha deciso di lasciare la città con la loro figlia: destinazione Seattle. La loro partenza combacia con il terribile sciame sismico che ha messo in ginocchio lo stato della California e Ray farà tutto quello che è in suo potere (in classico stile The Rock) per mettere in salvo sua figlia (e anche l’ex moglie).
Per farlo, dovrà impegnarsi in una missione difficile e pericolosa. Il terremoto è un fenomeno ingestibile e imprevedibile, non di quella portata.
Nel cast, oltre a Dwayne Johnson, compaiono anche Alexandra Daddario, nelle vesti di Blake Gaines e Carla Gugino interpreta l’ex moglie del protagonista Emma Gaines.
E ancora, nel film abbiamo Colton Haynes che è Joby O’Leary, Ioan Gruffudd che interpreta Daniel Riddick e Paul Giamatti nelle vesti del Dr. Lawrence Hayes.
Nonostante la pellicola sia del 2015, Canale 5 la ripropone in prima serata giovedì 9 maggio 2019 alle ore 21:25, dopo la messa in onda di Striscia La Notizia.
Leggi l'articolo originale su TPI.it