Stasera in tv Mentre ero via Rai 1 | Vittoria Puccini | Fiction
STASERA IN TV MENTRE ERO VIA RAI 1 – Questa sera 9 maggio 2019 va in onda l’ultimo appuntamento della fiction Mentre ero via, partita a fine marzo 2019 e durata ben sei puntate.
A interpretare la protagonista è Vittoria Puccini, un volto molto amato soprattutto in casa Mediaset per aver recitato in Elisa di Rivombrosa. Nonostante la sua carriera sia poi evoluta da quel debutto, la Puccini è un volto difficile da dimenticare e viene riproposto dalla Rai per interpretare Monica Grossi, una donna abituata agli agi e la cui vita viene messa in discussione in seguito a un tragico incidente.
Durante quella notte, Monica perde la memoria ma non è l’unico danno. Con lei, c’erano due uomini che hanno misteriosamente perso la vita: suo marito Gianluca e l’avvocato di famiglia Marco De Angelis, indicato come suo presunto amante. Dopo l’incidente, Monica perde la memoria per cui non ricorda cos’è successo quella notte, né quelle passate.
Stasera in tv Mentre ero via Rai 1 | Cosa aspettarsi dall’ultima puntata?
Chi ha seguito la fiction lo saprà. Giunti all’ultimo appuntamento di Mentre ero via, la trama porterà i nodi al pettine. Ciò significa che Monica dopo tanto penare avrà la sua memoria indietro e potrà finalmente ricostruire tutti i tasselli mancanti alla sua storia. Cos’è successo davvero nella notte dell’incidente? Qual è la sua colpa? E quali sono le verità? Stefano si riavvicinerà coronando la loro storia d’amore o preferirà restare in disparte?
Quello che è certo è che, con la memoria finalmente tornata, Monica non può più scappare dalla verità. Deve affrontarla a 360 gradi e abbracciarne le conseguenze.
Non perdetevi l’ultimo episodio di Mentre ero via, su Rai 1 alle 21:25.