Stasera in tv La Corrida Rai 1 | Carlo Conti | 2019 | Dilettanti allo sbaraglio
STASERA IN TV LA CORRIDA RAI 1 – Si avvicina il weekend, ma prima ancora del tanto atteso riposo di fine settimana si avvicina una nuova, grande serata televisiva. Soprattutto su Rai 1. Questa sera, venerdì 10 maggio, torna in tv con un nuovo appuntamento uno dei classici della televisione all’italiana, La Corrida.
Il programma, condotto da Carlo Conti, viene trasmesso sulla prima rete nazionale per il secondo anno di fila, dopo la lunga parentesi a Mediaset. Stasera in tv gli spettatori potranno ridere di gusto con le “avventure” dei nuovi dilettanti allo sbaraglio, come recita lo slogan della trasmissione stessa.
Questa sera, dunque, dalle 21.25 arriva su Rai 1 una nuova puntata dello storico programma televisivo La Corrida, nato negli anni Sessanta in radio (grazie a Corrado e Riccardo Mantoni) e sbarcato in tv nel lontano 1986.
Stasera in tv La Corrida Rai 1 | La puntata di stasera
Come in tutte le altre settimane, Carlo Conti sarà affiancato dalla bellissima Ludovica Caramis, oltre che dall’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli.
Il pubblico da casa questa sera vedrà una serie di nuovi dilettanti allo sbaraglio, pronti a esibirsi con coraggio e autoironia, oltre che a suscitare moltissime risate nel pubblico presente in studio. Ancora una volta, proprio il pubblico avrà il ruolo principale, visto che saranno proprio gli spettatori a decretare il vincitore della puntata.
Da non dimenticare, poi, uno degli appuntamenti che divertono di più i telespettatori: la scelta dei ballerini, in mezzo al pubblico, che a fine serata dovranno esibirsi nelle coreografie create apposta dal coreografo Fabrizio Mainini.