Stasera in tv Canale 5 | Temptation Island 2019 | Terza puntata | 8 luglio 2019
STASERA IN TV CANALE 5 TEMPTATION ISLAND – Torna stasera, lunedì 8 luglio 2019, Temptation Island 2019, il celebre reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Appuntamento stasera in prima serata dalle 21.20. Come sempre spazio a nuovi video, tradimenti, corna e falò di confronto.
Giunto alla sesta edizione, Temptation si conferma il programma leader negli ascolti dell’estate televisiva. Prosegue per le coppie rimaste in gara il loro viaggio nei sentimenti: alla fine dei 21 giorni dovranno decidere se ritornare a casa insieme o separarsi definitivamente.
A condizionare le loro scelte, i tentatori e le tentatrici presenti nei villaggi dei fidanzati e delle fidanzate. In tutto sono 26 ragazzi e ragazze single che proveranno a far di tutto per rompere l’idillio tra le coppie, che hanno accettato di trascorrere tre settimane lontani all’interno di un resort di lusso in Sardegna.
Il resort in cui si svolge il reality di Canale 5
Stasera in tv Canale 5 | Temptation Island | Le anticipazioni
Nella terza puntata di stasera, lunedì 8 luglio 2019, assisteremo ad un secondo confronto a sorpresa tra Nunzia e Arcangelo. I due avevano deciso inizialmente di uscire separati dal programma, ma ora lei sembra averci ripensato e ha chiesto un nuovo falò per provare a ricucire il rapporto.
Tutto sui 26 tentatori di Temptation Island 2019
Aria di crisi anche per le altre coppie di Temptation Island 2019. come Jessica e Andrea. Lei sembra sempre più vicina al single Alessandro: lui non ci sta e chiede un nuovo falò di confronto, il secondo, per cui da regolamento la fidanzata non può rifiutarsi.
Dove vedere la terza puntata in streaming
Tensione anche tra Katia e Vittorio. Lui sembra preso sempre più da una single, tanto che potrebbe esserci stato anche un bacio. Falò in vista anche per Massimo e Ilaria. Lui chiederà alla single Elena di dormire insieme. Un gesto che la sua fidanzata non accetterà di buon grado.
Chi sono i tentatori di Temptation Island 2019
Bufera anche tra Sabrina e Nicola, che erano entrati a Temptation Island 2019 per capire se la loro storia poteva resistere nonostante i tanti anni di differenza. Le cose sembrano non andare bene, visto che lei si è sempre più legata al single Giulio.
Dubbi sulla tenuta del loro amore anche per David e Cristina: la coppia uscita dal trono Over di Uomini e Donne.
L’appuntamento con la terza puntata di Temptation Island 2019, dunque, è per questa sera su Canale 5. L’orario di inizio è alle 21.20.
Leggi l'articolo originale su TPI.it