Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Stasera in tv

Stasera in tv Atomica bionda, il film in prima visione su Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 7 Giu. 2019 alle 18:45
🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera in tv Atomica bionda Canale 5 | 7 giugno 2019 | Film | Trama

STASERA IN TV ATOMICA BIONDA CANALE 5 – Oggi in tv su Canale 5 va in onda il film Atomica bionda, in prima visione dalle 21.20. Nel cast attori di grandi livello come Charlize Theron. La pellicola del 2017 è un thriller diretto da David Leitch.

Ma qual è la trama e il trailer di Atomica bionda, il film stasera venerdì 7 giugno 2019 in tv su Canale 5 in prima tv? Ecco tutte le anticipazioni.

Dove vedere Canale 5 in streaming

Stasera in tv Atomica bionda Canale 5 | Trama

È un film del 2017 diretto da David Leitch e con Charlize Theron e James McAvoy. La protagonista è appunto l’Atomica bionda (Charlize Theron), una bellissima e abile spia al servizio della Corona inglese.

Siamo nel 1989, alla vigilia del crollo del Muro di Berlino. Un’agente dell’M16 in possesso di informazioni delicate viene ucciso in circostanze mai del tutto chiare. L’agente infatti era riuscito ad avere una lista con i nomi di tutte le spie a lavoro a Berlino.

La protagonista, Lorraine Broughton, è la più importante ed esperta di intelligence della Gran Bretagna. La donna ha il compito di partire in missione per indagare sulla scomparsa del collega e recuperare la lista perdute.

Una serie di  casi di spionaggio e controspionaggio, defezioni e assassini davvero avvincenti per gli amanti dei film thriller. La bella Lorraine, insieme al capo dell’intelligente locale David Percival, mette in mostra tutte le sue doti per recuperare la lista prima che il muro di Berlino cada.

Streaming

Il film è stasera in tv su Canale 5 in prima serata e in prima visione a partire dalle 21.20. Canale 5 è visibile al tasto 5 del digitale terrestre, e in HD sul canale 505. In streaming grazie alla piattaforma gratuita Mediaset Play.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version