Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Sport

    Tour de France 2018 | Quarta tappa: Gaviria beffa tutti in volata | Risultato | Ordine d’arrivo | Classifica maglia gialla

    I corridori del Tour de France

    Martedì 10 luglio la quarta tappa del Tour de France 2018

    Di Anton Filippo Ferrari
    Pubblicato il 10 Lug. 2018 alle 17:45 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 23:54

    Tour de France 2018 | Quarta tappa | Risultato | Ordine d’arrivo | Classifica maglia gialla

    Gaviria ha vinto la quarta tappa del Tour de France 2018. Un finale al fotofinish con il colombiano che ha bissato il successo della prima tappa beffando in volata Sagan e Graipel di pochissimi centimetri.

    Pazzesca la rimonta di Gaviria che ha rimontato su Graipel che pochi istanti prima aveva lanciato la volata.

    CLASSIFICA

    1. VAN AVERMAET 13h 33′ 56”
    2. Van Garderen 13h 33′ 56”
    3. Thomas a 03”
    4. Gilbert a 05”
    5. Jungels a 07”
    6. Alaphilippe a 07”
    7. Dumoulin a 11”
    8. Andersen a 11”
    9. Matthews a 11”
    10. Uran a 35”

    Presentazione tappa

    Martedì 10 luglio partirà la quarta tappa del Tour de France 2018. Percorso che vedrà protagonisti ancora i velocisti sui 195 chilometri da La Baule a Sarzeau. Anche questa frazione è infatti prevalentemente pianeggiante e sulla carta assisteremo ad un’altra volata di gruppo.

    Poco da segnalare nella prima parte di gara, visto che dopo la partenza da La Baule la strada sarà quasi sempre piatta per i primi 60 chilometri. Poi un tratto con dei leggeri saliscendi e al chilometro 97 lo sprint intermedio di Derval.

    A 60 chilometri dal traguardo i corridori affronteranno l’unico GPM di giornata, la Côte de Saint-Jean-la-Poterie, un muro di 800 metri con una pendenza vicina all’8%.

    Finale tutto pianeggiante con lunghi rettilinei, in cui sarà fondamentale il lavoro dei treni per preparare al meglio la volata conclusiva.

    Tour de France 2018 | Diretta streaming e tv: ecco dove vederlo | Calendario | Tappe

    Il Tour de France 2018, in programma dal 7 al 29 luglio, vedrà i migliori corridori del mondo sfidarsi attraverso 21 tappe.

    La Grande Boucle, arrivata alla 105ma edizione, si preannuncia una delle più spettacolari degli ultimi anni. Gli organizzatori hanno infatti costruito un percorso vario, che con cronometro, un’insidiosa tappa sul pavè, frazioni da classica con i muri e sei tapponi di montagna, regalerà grandi emozioni.

    Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming il Tour de France 2018  Tour de France 2018 dove vederlo

    Dove vedere il Tour de France 2018 in tv

    Il Tour de France 2018 sarà trasmesso in chiaro e gratis dalla Rai che garantirà all’evento ampia copertura. Su Rai 3 sono previsti ben tre programmi dedicati al Grand Boucle: “Tour in diretta”, “Tour all’arrivo” e il “Processo alla Tappa”.

    Inoltre l’evento sarà trasmesso dal canale satellitare Eurosport.

    Dove vederlo in streaming

    In streaming il Tour de France 2018 sarà visibile su Rai Play, SkyGo ed Eurosport Player.

    Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere il Tour de France 2018 in streaming.

    Esistono vari modi per vedere gli eventi sportivi in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

    Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

    Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

    In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere gli eventi sportivi in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version