Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Tokyo 2020: quando gareggia Federica Pellegrini nella finale dei 200 stile libero

Di Antonio Scali
Pubblicato il 27 Lug. 2021 alle 21:34

Tokyo 2020, quando gareggia Federica Pellegrini nella finale dei 200 stile libero: a che ora, orario, data, streaming e diretta tv Olimpiadi

Federica Pellegrini è nella storia dello sport. La regina del nuoto scende in vasca questa notte, mercoledì 28 luglio 2021, alle Olimpiadi di Tokyo 2020 per la finale dei 200 metri stile libero. La sua gara. Pellegrini è la prima nuotatrice di sempre a raggiungere cinque finali consecutive olimpiche nella stessa categoria. Un traguardo mai raggiunto da una donna e solo da Phelps tra gli uomini. La Divina si è qualificata con il settimo tempo complessivo, il terzo nella sua semifinale, nuotando in 1’56″44. Ma dove vedere la finale dei 200 stile libero con Federica Pellegrini in diretta tv e in streaming e a che ora è prevista la gara a Tokyo 2020? Qual è l’orario?

Orario, diretta tv e streaming finale Federica Pellegrini

Appuntamento per oggi, mercoledì 28 luglio 2021, alle 3.41 in Italia (le 10.41 ora locale). Sarà possibile vedere la gara della Divina in diretta su Discovery +, su Rai 2 oppure su Eurosport per gli abbonati Dazn. “Era questo l’obiettivo di un’Olimpiade più che mai difficile perché il livello si è alzato molto – ha commentato in lacrime Federica Pellegrini dopo aver conquistato la finale -. Ci abbiamo provato fino alla fine, con uno staff veramente meraviglioso che mi ha seguito in questi due anni in modo ineccepibile. Ora non mi racconto tante balle, perché è un anno che nuoto 1’56”: l’obiettivo era la finale e l’ho centrato. Adesso sarà solo un divertimento. Sono strafelice di essere in finale e di fare il mio ultimo 200 stile. Dentro ci sono venti anni di vita, è tutto molto bello. Non sono una che si prende in giro, il reparto medaglie è chiuso. Non mi smonto, però non è raggiungibile per me in questo momento”, ha concluso la nuotatrice azzurra.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version