Olimpiadi Tokyo 2020, a che ora è la finale della staffetta 4×100 con Jacobs: orario, streaming, diretta tv
Oggi, venerdì 6 agosto 2021, l’Italia dell’atletica prova a regalarci un’altra gioia in queste Olimpiadi di Tokyo 2020: va in scena infatti la finale della staffetta 4×100, che vedrà in pista i nostri Marcell Jacobs, Filippo Tortu, Eseosa Desalu e Lorenzo Patta. A che ora è la staffetta 4×100? Ve lo diciamo subito: l’appuntamento è per oggi pomeriggio alle ore 15.50 (ora italiana). L’Italia è a caccia di un’altra medaglia dopo i quattro storici oro conquistati nell’atletica in questi Giochi.
La nostra staffetta può puntare al podio grazie alla presenza su tutti di Marcell Jacobs, l’uomo più veloce al mondo, il campione dei 100 metri piani. Il quartetto azzurro in semifinale ha stabilito il primato nazionale ed ha staccato il pass per l’atto conclusivo, dove proverà a ripetersi, anche se non sarà facile. Ma dove vedere in diretta tv e in streaming la finale della staffetta 4×100 maschile di oggi alle 15.50? Ecco tutte le informazioni.
Streaming e tv
Appuntamento alle 15.50 di oggi, 6 agosto 2021, con l’Italia a caccia di una medaglia nella staffetta 4×100 maschile di atletica. La diretta è garantita in chiaro da Rai 2, la rete olimpica, disponibile al tasto 2 del digitale terrestre, 502 in HD. L’evento sarà visibile in diretta a pagamento su Eurosport Player e Discovery+. In streaming anche sui canali di Eurosport disponibili per gli abbonati a DAZN.