The Warriors Gate: trama, cast e streaming del film
Questa sera, sabato 20 giugno 2020, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda The Warriors Gate, film del 2016 diretto da Matthias Hoene. Il film d’azione-avventura-fantasy, di produzione franco-cinese, scritto da Luc Besson e Robert Mark Kamen, è uscito in Cina il 18 novembre 2016 e negli Stati Uniti il 5 maggio. Ma vediamo insieme la trama, il cast e dove vedere in streaming il film The Warriors Gate.
Trama
Jack Bronson è un adolescente che trascorre il suo tempo libero giocando ai videogiochi e lavorando in un negozio di antichità cinese. Sua madre sta cercando di vendere la casa in cui vivono prima che essa finisca pignorata. Mentre sta andando al parco in bicicletta, Jack viene inseguito da Travis, un bullo del quartiere, e dai suoi amici. Per scappare da loro, Jack si nasconde nel negozio dove lavora e viene aiutato dal suo capo, Mr Cheng, il quale fa dono al ragazzo di un cimelio di famiglia, The Warriors Gate, appena giunto in negozio da Beijing. Jack va a dormire con quel dono nella sua stanza e si sveglia con una spada al collo. Un guerriero, Zhao, il quale gli dice che il “cavaliere nero” deve badare alla cosa più preziosa del regno: la principessa Su Lin…
Su Lin è incoronata Imperatrice e bacia Jack. Le guardie dell’imperatrice vedono il suo rossetto sulla faccia di Jack e cercano di ucciderlo per toccarla; ma torna a casa attraverso la Porta dei Guerrieri; distruggendolo e rendendolo inutile tornare indietro. Quando va a scuola il giorno dopo, Jack finalmente sconfigge il suo prepotente, Travis. A casa, Jack cerca di rimettere insieme i Warriors Gate, ma fallisce, così crea un videogioco chiamato “The Warriors Gate” e lo vende per 25.000 dollari in modo che lui e sua madre possano tenere la loro casa. Alcuni giorni dopo Jack si trova al centro commerciale per comprare un gelato e si imbatte in Su Lin, la quale ha fatto realizzare al Mago un’altra scatola/portale ed ha promulgato una nuova legge affinché tutti possano fare delle vacanze compresa l’imperatrice. Nel regno dell’Imperatrice, vediamo Zhao che insegna a tutti i cavalieri a ballare. Su Lin balla anche una danza moderna stando in piedi sul balcone del suo palazzo della Città Proibita.
The Warriors Gate: il cast completo del film
Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast completo del film The Warriors gate? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Mark Chao: Zhoo
- Ni Ni: Su Lin
- Dave Bautista: Arun
- Sienna Guillory: Annie
- Uriah Shelton: Jack
- Francis Ng: Mago
- Ming Xi: Ninfa #1
- Kara Wai: Spirito della Montagna
- Zha Ka: Brutus
- Ron Smoorenburg: Cavaliere Nero
- You Tianyi: Ninfa #2
- Lijie Liu: Ninfa #3
- Dakota Daulby: Travis Leigh
- Luke Mac Davis: Hector
- Yilin Guan: Messaggero #1
- Xiaochuan Li: Messaggero #2
- Tao Chen: Treasurer
- David Liu: Tailor
- Fei Huang: Prete / Shaman
- Joel Adrian: Barbaro vichingo
- Eva Day: Sales Girl
- Byron Gibson: Barbaro vichingo
- David Torok: Barbaro vichingo
- Svitlana Zavialova: Barbaro vichingo
- Jia Dong Liu: Imperatore
Streaming e tv
Dove vedere The warriors gate in tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 20 giugno 2020 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.