Super Bowl 2020, le cantanti che si esibiranno durante l’Halftime Show
SUPER BOWL 2020 CANTANTI – Nella notte italiana tra il 2 e il 3 febbraio 2020 negli Stati Uniti, all’Hard Rock Stadium di Miami (Florida), si gioca il Super Bowl 2020: San Francisco 49ers contro Kansas City Chiefs. La finale della NFL, il massimo campionato statunitense di football americano, sarà – come sempre – un grande show di sport ma non solo. L’evento avrà infatti il tradizionale Halftime Show. Ovvero uno spettacolo musicale che si svolgerà durante l’intervallo.
Ma quali saranno i cantanti del Super Bowl 2020? Il concerto sarà tenuto da Jennifer Lopez e Shakira: le due cantanti latino-americane sono state ingaggiate dagli organizzatori (ricordiamo che non è previsto un compenso per queste prestazioni). Si preannuncia una performance davvero stellare tenute da due stelle conosciute in tutto il mondo e pronte a far ballare l’intero stadio e i milioni di telespettatori americani e non solo.
L’Inno Nazionale che precede l’incontro della NFL sarà invece cantato da Demi Lovato, ormai tornata a tutti gli effetti in scena dopo l’overdose di qualche mese fa.
I cantanti dello scorso Super Bowl
Lo scorso anno il concerto è stato tenuto dai Maroon 5, storica banda pop rock guidata da Adam Levine affiancato da Jesse Carmichael, Mickey Madden, James Valentine, Matt Flynn, PJ Morton e Sam Farrar. Al fianco della band anche altre special guest, ospiti di lusso come i rapper Travis Scott e Big Boi. L’Inno Nazionale è stato invece cantato da Gladys Knight, vincitrice di sette Grammy e molto amata in Patria.
Ma vediamo insieme come è andata. Ecco il video dell’esibizione: