Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Spal Roma 2-1: giallorossi impalpabili, brutta sconfitta in chiave quarto posto

Le due formazioni si sfidano allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Calcio d'inizio alle 18

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 16 Mar. 2019 alle 17:50 Aggiornato il 16 Mar. 2019 alle 19:54

Spal Roma 2-1 diretta live | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

SPAL ROMA DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di Spal-Roma, partita valida per la 28esima giornata del campionato di Serie A 2018-2019.

TPI seguirà live la sfida che si terrà sabato 16 marzo a partire dalle 18 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Qui di seguito, dunque, troverete tutti gli aggiornamenti del prepartita e, durante il match, la cronaca minuto per minuto.

SPAL ROMA DIRETTA LIVE

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

SECONDO TEMPO

PRIMO TEMPO

PREPARTITA

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

Spal Roma, le formazioni ufficiali

Ecco le scelte di Leonardo Semplici e Claudio Ranieri per la partita tra Spal e Roma.

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Kurtic, Missiroli, Murgia, Fares; Petagna, Antenucci.

Roma: (4-4-2): Olsen; Karsdorp, Fazio, Marcano, Juan Jesus; Kluivert, Nzonzi, Cristante, El Shaarawy; Schick, Dzeko.

Per quanto riguarda la Spal, Semplici recupera un elemento importantissimo per gli equilibri di squadra, ovvero Manuel Lazzari, anche se il calciatore non è ancora al massimo della condizione.

Altro rientro, in difesa, è quello di Cionek dopo la squalifica. In attacco, scelto Antenucci per affiancare l’intoccabile Petagna.

Sulla sponda giallorossa, invece, Ranieri deve fare i conti con l’assenza di Kolarov, non convocato per un infortunio. Ma non è l’unica defezione: l’infermeria della Roma è affollata dai vari Manolas, Pellegrini, Pastore, Under, Kolarov e De Rossi. Florenzi squalificato.

Sulla fascia sinistra, come anche preannunciato nei giorni precedenti dall’allenatore, il favorito gioca Juan Jesus, mentre Zaniolo non recupera e lascia il posto a Kluivert. Coppia d’attacco formata da Dzeko e Schick.

Spal Roma in diretta tv e in streaming | Dove vedere la partita

La partita tra Spal e Roma sarà trasmessa da Sky Sport, al canale 202 o 251. Per vederla, dunque, è necessario essere abbonati e possedere un decoder. Il calcio d’inizio è fissato per le 18.

Se tuttavia non sarete in casa al momento del fischio d’inizio, niente panico: grazie alla piattaforma Sky Go è possibile vedere la partita anche in streaming su pc e dispositivi mobili. Basta scaricare l’apposita app e accedere con le proprie credenziali.

Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019
DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version