Sorteggio quarti Champions League streaming e diretta tv: ecco dove vederli
SORTEGGIO QUARTI CHAMPIONS LEAGUE STREAMING – Gli ottavi di finale sono ormai alle spalle, la Champions League 2018 2019 è entrata ormai nel vivo: chi vincerà il prestigioso trofeo? Difficile dirlo ora, per poter fare previsioni conteranno anche gli accoppiamenti nei quarti di finale il cui sorteggio si terrà oggi, venerdì 15 marzo 2019 alle ore 12 nella sede della Uefa a Nyon (Svizzera).
Solo uno il club italiano ancora in corsa: la Juventus di Cristiano Ronaldo, capace di una strepitosa rimonta ai danni dell’Atletico Madrid negli ottavi di finale. Chi pescheranno i bianconeri? Le squadre approdate ai quarti sono: Barcellona, Juventus, Ajax, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Porto e Tottenham.
Le sfide dei quarti sono in programma il 9 e 10 aprile (match di andata) e il 16-17 aprile (sfide di ritorno).
Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming il sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2018 2019 • Sorteggio quarti Champions League dove vederli
Sorteggio quarti Champions League in tv
I sorteggi dei quarti di finale della Champions League 2018 2019 vanno in onda via satellite su Sky Sport ed Eurosport e in chiaro, completamente gratis, sulla Rai.
Il sorteggio inizierà alle ore 12 e durerà circa 20 minuti.
Sorteggio quarti Champions League in streaming
In streaming il sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2018 2019 si possono seguire anche in streaming su SkyGo, piattaforma riservata agli abbonati Sky, Eurosport Player e gratis (previa registrazione social o mail) su RaiPlay.
Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno l’evento in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere gli eventi di calcio in streaming.
Sorteggio quarti Champions League streaming | Regolamento
Il sorteggio dei quarti di finale della Champions League 2018 2019 non seguirà regole. Sorteggio libero: tutti possono affrontare tutti. Probabile quindi almeno un derby inglese. Sono infatti 4 le squadre d’oltremanica qualificate ai quarti: Tottenham, Manchester City, Manchester United e Liverpool. A loro si aggiungono l’italiana Juventus, la spagnola Barcellona, la portoghese Porto e l’olandese Ajax.
Leggi l'articolo originale su TPI.it