Sorteggio Quarti Champions League Data | Quando | Ora | Streaming tv
SORTEGGIO QUARTI CHAMPIONS LEAGUE DATA – Sono rimaste in otto. Gli otto club più forti d’Europa sono pronti a sfidarsi nei quarti di finale della Champions League.
Quali sono le squadre ancora in corsa? La nazione più rappresentata è l’Inghilterra con ben 4 squadre, un posto a testa poi per Italia, Portogallo, Olanda e Spagna:
Ajax (Olanda)
Barcellona (Spagna)
Juventus (Italia)
Liverpool (Inghilterra)
Manchester City (Inghilterra)
Manchester United (Inghilterra)
Porto (Portogallo)
Tottenham (Inghilterra)
Quando c’è il sorteggio dei quarti? Le otto qualificate ai quarti di finale della massima competizione europea conosceranno le rispettive avversarie il 15 marzo e si affronteranno in gare di andata e ritorno nella prima metà di aprile (andata 9-10, ritorno 16-17).
Nel sorteggio dei quarti di finale di Champions League non sono previste teste di serie e potranno incrociarsi anche squadre dello stesso Paese.
Sorteggio Quarti Champions League Data | Quando ci sarà | Orario
Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League si terrà venerdì 15 marzo 2019 alle ore 12. La cerimonia si svolgerà come sempre nella sede dell’Uefa a Nyon. Il procedimento sarà abbastanza rapido e il sorteggio dovrebbe concludersi nel giro di circa venti minuti. Subito dopo si svolgerà anche il sorteggio delle semifinali.
Sorteggio Quarti Champions League Data | Streaming e tv: dove vederlo live
Il sorteggio dei quarti di Champions League verrà trasmesso in diretta tv dal canale satellitare (e quindi a pagamento) Sky Sport.
L’evento sarà disponibile però anche in chiaro, gratis, tramite i canali Rai.
Si potrà seguire l’evento anche in streaming su smartphone, tablet e pc tramite il servizio Sky Go (riservato agli abbonati Sky), RaiPlay (gratis, previa registrazione tramite social o mail) e sul sito ufficiale dell’Uefa.
Sorteggio Quarti Champions League Data | Le favorite
Gli ottavi di finale della Uefa Champions League hanno indicato chiaramente le squadre favorite per la vittoria finale. In primis la Juventus di Cristiano Ronaldo, reduce dalla rimonta (3-0) contro l’Atletico Madrid. Poi il Manchester City di Pep Guardiola e il Liverpool di Jurgen Klopp. Un gradino sotto il Barcellona di Messi. Presto però per fare pronostici: aspettiamo di conoscere gli accoppiamenti dei quarti di finale. Appuntamento al 15 marzo quindi e buona fortuna agli otto club ancora in corsa.
Leggi l'articolo originale su TPI.it