Sorteggio ottavi Champions League 2022 2023 in diretta live
SORTEGGIO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE 2022-2023 – Oggi, lunedì 7 novembre 2022, alle ore 12 a Nyon va in scena il sorteggio degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2022-2023 a cui prenderanno parte 3 squadre italiane: Inter, Napoli e Milan. TPI seguirà l’evento in diretta. Seguitelo con noi!
- Lipsia-Manchester City
- Brugge-Benfica
- Liverpool-Real Madrid
- Milan-Tottenham
- Eintracht Francoforte-Napoli
- Borussia Dortmund-Chelsea
- Inter-Porto
- PSG-Bayern Monaco
Sorteggio ottavi Champions League 2022 2023: le fasce in diretta
Le sedici squadre qualificate per gli ottavi di finale sono divise in due fasce. Il regolamento è molto semplice. Le otto squadre che hanno vinto i rispettivi gironi sono in prima fascia e non possono affrontarsi tra loro, possono così essere sorteggiate con le otto squadre terminate al secondo posto.
Prima fascia:
- Bayern Monaco (GER)
- Benfica (POR)
- Chelsea (ING)
- Manchester City (ING)
- NAPOLI (ITA)
- Porto (POR)
- Real Madrid (SPA)
- Tottenham (ING)
Seconda fascia:
- Borussia Dortmund (GER)
- MILAN (ITA)
- Paris Saint-Germain (FRA)
- Club Brugge (BEL)
- Eintracht Francoforte (GER)
- INTER (ITA)
- Lipsia (GER)
- Liverpool (ING)
Streaming e diretta tv
Abbiamo visto il sorteggio degli ottavi della Uefa Champions League 2022 2023, ma dove vedere le partite in diretta tv e live streaming? La Champions League anche in questa stagione sarà trasmessa da Mediaset: in diretta 121 partite, compresa la finale. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 (il martedì, la miglior gara tra le squadre italiane), le altre andranno sulla piattaforma Mediaset Infinity. Sky trasmetterà 121 partite su 137, mentre su Amazon saranno trasmesse le migliori partite del mercoledì sera.