Sorteggio ottavi Champions League 2019 live | Accoppiamenti in diretta | • LIVE:
SORTEGGIO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE 2019 LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI dei sorteggi degli ottavi di finale della Champions League 2018-2019, in programma lunedì 17 dicembre 2018 alle ore 12 a Nyon (Svizzera).
Chi affronteranno negli ottavi Juventus e Roma?
SORTEGGIO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA LIVE
- Il dirigente della Roma Francesco Totti dopo il sorteggio: “Siamo stati fortunati vedendo le altre squadre, ma non dobbiamo sottovalutare il Porto, sono forti. Squadra complicata. Da qui a febbraio abbiamo tempo per tornare noi stessi. Cercheremo di arrivare a febbraio al top. Di Francesco? E’ l’allenatore della Roma e cercherà di portarci in alto”
- Il dirigente della Juventus Pavel Nedved dopo il sorteggio: “Abbiamo pescato una squadra forte, ma nessun problema. Andiamo a giocarcela. Ronaldo? Uomo della Champions, ha vinto tanto. Ci affideremo a lui, ma anche la squadra è molto forte. Possiamo passare il turno”
- Ecco tutti gli accoppiamenti degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2018 2019:
Liverpool-Bayern Monaco
Ajax-Real Madrid
ROMA-Porto
Lione-Barcellona
Tottenham-Borussia Dortmund
Manchester United-Paris Saint Germain
Atletico Madrid-JUVENTUS
(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)
- Liverpool-Bayern Monaco
- Ajax-Real Madrid
- ROMA-Porto
- Lione-Barcellona
- Tottenham-Borussia Dortmund
- Manchester United-Paris Saint Germain
- Atletico Madrid-JUVENTUS
- Schalke 04-Manchester City
- Inizia il sorteggio
- Il delegato Uefa spiega le regole del sorteggio
- E’ iniziata la cerimonia del sorteggio degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2018-2019
(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)
- Tra 5 minuti inizierà il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2018 2019
- I dirigenti delle 16 squadre stanno arrivando nella sede della Uefa di Nyon (Svizzera). Il sorteggio si avvicina
- Ci siamo: è arrivato il giorno dei sorteggi degli ottavi di finale della Champions League 2018 2019. Alle ore 12 prenderà il via la cerimonia. Chi pescheranno le due italiane (Juventus e Roma) rimaste in corsa?
(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)
- Di seguito l’elenco delle 16 squadre qualificate agli ottavi di finale della Uefa Champions League 2018 2019: Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Barcellona, Tottenham, Psg, Liverpool, Porto, Schalke 04, Bayern Monaco, Ajax, Manchester City, Lione, Real Madrid, Roma, Juventus e Manchester United.
- Borussia Dortmund
- Barcellona
- PSG
- Porto
- Bayern Monaco
- Manchester City
- Real Madrid
- Juventus
- Atletico Madrid
- Tottenham
- Liverpool
- Schalke 04
- Ajax
- Lione
- Roma
- Manchester United
Sorteggio ottavi Champions League 2019 streaming e diretta tv: ecco dove vederli
SORTEGGIO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE 2019 STREAMING – Finita la fase a gironi, è tempo di pensare agli ottavi di finale. La Champions League è entrata sempre più nel vivo. Lunedì 17 dicembre alle ore 12 a Nyon va in scena il sorteggio degli ottavi della prestigiosa coppa europea.
Due i club italiani in corsa: la Juventus e la Roma.
Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming il sorteggio degli ottavi di Champions League 2019 • Sorteggio ottavi Champions League 2019 dove vederli
Sorteggio ottavi Champions League 2019 in tv
I sorteggi degli ottavi di finale della Champions League 2018 2019 vanno in onda via satellite su Sky Sport ed Eurosport e in chiaro, completamente gratis, sulla Rai.
Il sorteggio inizierà alle ore 12.
Sorteggio ottavi Champions League 2019 in streaming
In streaming il sorteggio degli ottavi della Champions League 2018 2019 si possono seguire anche in streaming su SkyGo, piattaforma riservata agli abbonati Sky, Eurosport Player e gratis su RaiPlay.
Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno l’evento in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere gli eventi di calcio in streaming.
Sorteggio ottavi Champions League 2019 | Regolamento
Il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2018 2019 seguirà alcune semplici regole. La principale è che le prime squadre di ogni girone affronteranno le seconde qualificate.
Presenti poi due paletti: non si possono affrontare squadre dello stesso paese (ad esempio: Juventus-Roma) e squadre che hanno giocato nello stesso girone (ad esempio: Roma-Real Madrid).
Leggi l'articolo originale su TPI.it