Sorteggi Champions League 2020 2021 streaming e diretta tv: dove vedere live il sorteggio degli ottavi
SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE STREAMING TV – Oggi, lunedì 14 dicembre 2020, la Champions League entra nel vivo con il sorteggio degli ottavi di finale e l’inizio della fase a eliminazione diretta. Tre le squadre italiane qualificate, Juventus, Atalanta e Lazio, che saranno presenti nell’urna di Nyon. Appuntamento con i sorteggi degli ottavi di Champions League 2020 2021 a partire dalle 12. TPI seguirà l’evento con una diretta testuale. Ma dove è possibile seguire in diretta e in tv i sorteggi? E in streaming? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
In tv
Gli abbonati Sky, la pay-tv che detiene i diritti dell’intera competizione, potranno collegarsi su Sky Sport Football e Sky Sport 24 a partire dalle ore 12 di oggi, 14 dicembre 2020. Ad accompagnarci nel sorteggio, con commenti e interviste a caldo, lo studio di Mario Giunta con Paolo Condò e Alessandro Costacurta. I sorteggi della Champions League 2020 2021 saranno anche in chiaro su Canale 20, al tasto 20 del digitale terrestre.
Sorteggi ottavi Champions League 2020 2021 in live streaming
Non siete a casa e non potete accendere la tv? Nessun problema. Potete seguire il sorteggio anche in live streaming sul sito skysport.it, sempre a partire dalle 12. Chi è abbonato alla piattaforma NOW TV potrà collegarsi ai canali sopra indicati. Gli abbonati Sky invece possono utilizzare SkyGo, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Infine sempre in chiaro per tutti i sorteggi di Champions League sono live su sportmediaset.it.
Le squadre qualificate
Le 16 squadre qualificate sono: Bayern Monaco (Germania), Chelsea (Inghilterra), Borussia Dortmund (Germania), Juventus (Italia), Liverpool (Inghilterra), Manchester City (Inghilterra), Paris Saint-Germain (Francia), Real Madrid (Spagna), Atalanta (Italia), Atletico Madrid (Spagna), Barcellona (Spagna), Lazio (Italia), Lipsia (Germania), Borussia Moenchengladbach (Germania), Porto (Portogallo), Siviglia (Spagna). Sei le nazioni rappresentate: Germania (4 squadre), Spagna (4), Italia (3), Inghilterra (3), Francia e Portogallo (1).