Sinner Fritz streaming, orario e diretta tv: dove vedere il match delle Atp Finals di Torino
Questa sera, martedì 12 novembre 2024, alle ore 20.30 circa l’italiano Jannik Sinner affronta nel secondo match delle Atp Finals di Torino l’americano Taylor Fritz. Un match che potrebbe valere anche un posto in semifinale con un turno d’anticipo. In caso di vittoria contro lo statunitense e anche di precedente successo di de Minaur contro Medvedev, per l’altoatesino si aprirebbero già direttamente le porte della semifinale e anche da primo del girone nel torneo che vede gli otto giocatori più forti sfidarsi nel torneo che chiude la stagione di tennis. Nel primo incontro del torneo Sinner ha battuto agevolmente De Minaur. Ma dove vedere in diretta tv e in streaming e a che ora il match tra Sinner e Fritz in programma oggi, 12 novembre 2024, per le Atp Finals? Ecco tutte le informazioni.
In tv e orario
Il match Sinner Fritz è in programma oggi, 12 novembre 2024, alle ore 20.30 circa dalla Inalpi Arena di Torino, dove in questa settimana vanno in scena le Atp Finals 2024. Il match è proposto in chiaro gratis per tutti su Rai 2, in prima serata. La Rai infatti coprirà l’evento con un match al giorno in diretta, dando precedenza agli italiani in campo, vale a dire Sinner e la coppia di doppio Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Tutte le partite del torneo, compresa ovviamente questa, sono in esclusiva per gli abbonati a Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.
Sinner De Minaur streaming live
Se non siete a casa potete seguire le Atp Finals con le partite di Sinner anche in streaming su Sky Go e NOW. Gli appassionati di tennis potranno seguire in chiaro una partita al giorno gratis in streaming su Rai Play, oltre che sulla piattaforma Tennis Tv.
Tabellone
Questi i due gruppi del tabellone delle Atp Finals 2024 in cui sono stati suddivisi gli otto giocatori. Djokovic è assente per infortunio:
Gruppo Ilie Nastase
Sinner
Medvedev
Fritz
De Minaur
Gruppo John Newcombe
Zverev
Alcaraz
Ruud
Rublev