Sassuolo Inter streaming live, tv e probabili formazioni della partita della Serie A
SASSUOLO INTER STREAMING TV – Questa mattina, domenica 20 ottobre 2019, alle ore 12,30 Sassuolo e Inter scendono in campo al Mapei Stadium, partita valida per l’ottava giornata della Serie A 2019-2020.
Dove vedere Sassuolo Inter in tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio:
Dove vedere Sassuolo Inter in tv e live streaming
La partita sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium. Ma non solo: la partita sarà trasmessa anche sul canale 209 di Sky.
Dal 20 settembre è infatti attivo il nuovo servizio che permette agli abbonati Sky Sport e Sky Calcio di vedere le partite della piattaforma streaming sulla tv satellitare. Per vederla però bisogna aver attivato il servizio: gratis per molti clienti Sky, a pagamento per altri (qui le info su come attivare il servizio).
Il calcio d’inizio di Sassuolo Inter è previsto per domenica 20 ottobre 2019 alle ore 12,30.
La partita sarà raccontata anche via radio. Su quali frequenze? Su quelle di Rai Radio 1.
Ma come funziona la piattaforma Dazn (IL SITO DI DAZN)? Tutte le risposte. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la partita tra Sassuolo e Inter in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet. In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
Sassuolo Inter streaming: le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni di Sassuolo e Inter per la partita in programma questa mattina alle ore 12,30:
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Peluso; Traoré, Obiang, Duncan; Berardi, Defrel, Caputo.
Allenatore: De Zerbi.
Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lautaro, Lukaku.
Allenatore: Conte.
Leggi l'articolo originale su TPI.it