Sampdoria Torino streaming e diretta tv: dove vedere la partita della Serie A live
SAMPDORIA TORINO STREAMING TV – Oggi, domenica 22 settembre 2019, alle ore 15 Sampdoria e Torino scendono in campo allo stadio Marassi di Genova per la quarta giornata della Serie A 2019-2020.
Dove vedere Sampdoria Torino in tv e live streaming? Sky Sport? Rai? Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio:
Sampdoria Torino: dove vederla in tv
La partita di Serie A, valida per la quarta giornata della stagione 2019 2020, tra Sampdoria e Torino sarà visibile in esclusiva via satellite (a pagamento) sui canali Sky Sport (Sky Sport Serie A: satellite, digitale terrestre e fibra; e Sky Sport 251: satellite e fibra). In 4K HDR per i clienti Sky Q.
Previsto, come al solito, ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio.
Il calcio d’inizio di Sampdoria Torino è fissato alle ore 15 di oggi, domenica 22 settembre 2019.
Sampdoria Torino: dove vedere la partita in live streaming
In live streaming la partita tra Samp e Toro sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, piattaforma che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero) in tempo reale.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.
Sampdoria Torino streaming: le probabili formazioni
Chi gioca oggi? Quali sono le formazioni di Sampdoria e Torino per la sfida di questa sera? Di seguito le probabili scelte dei due allenatori per la sfida della Serie A 2019 2020 in programma oggi, domenica 22 settembre 2019:
Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Linetty, Ekdal, Vieira; Caprari, Quagliarella, Rigoni
Indisponibili: Maroni, Jankto
Squalificati: –
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Aina; Belotti, Verdi
Indisponibili: Edera, Ansaldi, Lukic
Squalificati: –