Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

La prima (contestata) espulsione di Ronaldo: esce in lacrime e i social si scatenano

Di Enrico Mingori
Pubblicato il 20 Set. 2018 alle 09:14 Aggiornato il 20 Set. 2018 alle 09:19

Il debutto in Champions League di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus è stato macchiato da una inaspettata espulsione, la prima in carriera per il portoghese nella competizione continentale.

Ronaldo è stato espulso al minuto 29 della sfida esterna contro il Valencia, allo stadio Mestalla, poi vinta dalla Juventus per 2-0. In quel momento con il punteggio era sullo 0-0.

L’ex Real Madrid è stato sanzionato dall’arbitro per un contrasto con il difensore colombiano Murillo durante una azione offensiva.

Il cartellino rosso ha scatenato le proteste dei giocatori della Juventus e di Cr7, che si è poi diretto verso gli spogliatoi disperato, in lacrime, al grido di “non ho fatto nulla”.

Mentre usciva dal campo Ronaldo è stato consolato da alcuni compagni di squadra, tra cui Bernardeschi, che gli ha detto: “Sei il numero uno”.

L’espulsione del fuoriclasse portoghese ha scatenato i commenti degli utenti sui social network. Secondo molti, il cartellino rosso è stato ingiusto.

VALENCIA JUVENTUS 0-2

La Juventus sconfigge il Valencia 2-0, dopo aver giocato in dieci per un’ora. Espulso Ronaldo per aver tirato i capelli a Murillo. Decisivi i due rigori messi a segno da Pjanic. Parejo sbaglia invece il rigore durante il recupero.

VALENCIA JUVENTUS DIRETTA SECONDO TEMPO

VALENCIA JUVENTUS DIRETTA PRIMO TEMPO

VALENCIA-JUVENTUS, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Valencia (4-4-2): Neto; Ruben Vezo, Gabriel Paolista, Murillo, Gajà; Soler, Parejo, Wass, Guedes; Rodrigo, Batshuayi. All: Marcelino García Toral

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. All: Allegri

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version