Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Roma Torino 3-2: la squadra di Di Francesco subisce l’ennesima rimonta, poi la risolve El Shaarawy

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 19 Gen. 2019 alle 17:00 Aggiornato il 19 Gen. 2019 alle 17:06

Roma Torino 3-2

Dopo la sosta invernale la Roma riprende con il piede giusto, con un’importantissima vittoria all’Olimpico contro un ottimo Torino. Il tabellino finale dice 3-2, con i giallorossi che nel primo tempo si sono portati sul 2-0, dominando praticamente in ogni zona del cambio, prima del consueto black-out che ha rimesso in corsa i granata.

Il risultato finale però non è bugiardo: la squadra di Di Francesco ha meritato i tre punti, anche per la reazione d’orgoglio avuta dopo il momentaneo pareggio di Ansaldi. Decisivo al 73′ il gol di Stephan El Shaarawy, capocannoniere della Roma con 6 gol. L’italo-egiziano era partito dalla panchina per un attacco influenzale, ma che è stato chiamato in causa dopo soli 4 minuti per l’infortunio muscolare – il 25esimo di questa maledetta stagione per la Roma – di Under.

Da segnalare l’ottima partita di Nicolò Zaniolo, autore del bellissimo gol che ha sbloccato il match al 15′. Il raddoppio per la Roma, dal dischetto, porta la firma di Kolarov. Nella prima parte del secondo tempo, però, il Torino è stato bravo a rimettersi in partita prima con un gol di Rincon e poi con un tiro da fuori di Ansaldi, promosso all’esordio nell’inedita posizione di centrocampista.

Con questo successo la Roma si porta momentaneamente al quarto posto con 33 punti, in attesa delle partite di Lazio e Milan di domani e lunedì. Il Torino rimane invece a 27 punti e pensa già alla prossima, quando allo Stadio Olimpico Grande Torino arriverà l’Inter.

Roma Torino 3-2 diretta live | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

ROMA TORINO DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Roma e Torino, valida per la 20esima giornata della Serie A 2018 2019.

ROMA TORINO DIRETTA LIVE

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

SECONDO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

PRIMO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

PRE PARTITA

(Aggiornare in continuazione per leggere gli ultimi aggiornamenti)

ROMA-TORINO, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karlsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.

Allenatore: Eusebio Di Francesco

Torino (3-4-3): Sirigu; Lyanco, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Ansaldi, Ola Aina; Iago Falque, Belotti, Parigini.

Allenatore: Walter Mazzarri

Roma Torino streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A

ROMA TORINO STREAMING – Torna la Serie A. Sabato 19 gennaio 2019 alle ore 15 Roma e Torino scendono in campo allo stadio Olimpico per la 20 giornata della Serie A Tim 2018-2019.

Partita importantissima per entrambe le squadre alla ricerca di conferme in un campionato partito con grandi aspettative. Da una parte la Roma, che – nonostante grandi difficoltà – si è ritrovata alla pausa invernale a soli due punti dalla zona Champions League. Dall’altra il Torino, protagonista di un buon – ma non ancora entusiasmante – capionato, stabilizzatosi nella top 10 della Serie A.

Ma veniamo alla partita. Dove vedere Roma Torino? Sky Sport o Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Roma Torino streaming | Dove vederla in tv

La gara Roma Torino sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport

Come al solito, ampio pre e post partita.

Il calcio d’inizio di Roma Torino è fissato alle ore 15

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Roma Torino streaming | Dove vederla live

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Non puoi vedere Roma Torino? > QUI LA NOSTRA DIRETTA

Sono tantissimi i portali che offrono la possibilità di assistere ad eventi sportivi in diretta streaming. Molti siti che propongono questi eventi dal vivo, però, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Non puoi vedere Roma Torino? > QUI LA NOSTRA DIRETTA

Insomma, c’è un modo per non perdersi neanche un gol della nostra squadra in diretta. Ma l’importante è rispettare la legge. La pirateria, infatti, è un reato.

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version