La AS Roma potrebbe presto avere un nuovo main sponsor stampato sulle maglie da gioco, dopo esserne stata priva per ben quattro stagioni.
Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
Diversi i concorrenti con cui la società giallorossa punta a firmare un accordo. Tra queste vi sono il colosso dell’e-commerce Rakuten, già sponsor del Barcellona di Lionel Messi, e Turkish Airlines, con la quale due anni fa la Roma per poco non riuscì a chiudere un affare da sette milioni e mezzo di euro all’anno.
Nella trattativa con la compagnia aerea di bandiera turca, in vantaggio rispetto agli altri competitor, la dirigenza della Roma ha messo sul piatto un testimonial di assoluto prestigio: Francesco Totti.
L’ex capitano e bandiera della squadra, come riferito da “la Repubblica” e “Il Tempo”, ha realizzato un video in cui promuove il marchio turco.
Una mossa che è piaciuta e ha divertito talmente tanto i dirigenti di Turkish Airlines da aver riacceso le speranze dei dirigenti giallorossi di riuscire a chiudere un accordo che dovrebbe arrivare a quasi otto milioni di euro l’anno.
Negli ultimi tre mesi, forte dei buoni risultati sportivi degli ultimi anni, la dirigenza della AS Roma è riuscita a chiudere una serie di accordi commerciali con numerosi sponsor, tra i quali anche l’Ente del turismo egiziano in Italia.
Secondo Guido Fienga, direttore strategie e media della società con sede a Trigoria, “il main sponsor è uno dei nostri obiettivi prioritari in questa stagione. Se arriva l’azienda giusta che fa l’offerta come vogliamo, noi chiudiamo. Stiamo parlando con diversi importanti soggetti, ce n’è più di uno.”
Leggi l'articolo originale su TPI.it