Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Roma Genoa 3-2 | I giallorossi vincono in rimonta e salvano la panchina di Di Francesco

Di TPI
Pubblicato il 17 Dic. 2018 alle 07:18 Aggiornato il 17 Dic. 2018 alle 11:17

Roma Genoa 3-2

ROMA GENOA 3-2 – Una partita difficile per la Roma. Per la classifica, per Di Francesco, che in caso di sconfitta sarebbe stato esonerato, e per il clima, con un Olimpico semi vuoto e la Curva Sud in silenzio nei primi dieci minuti.

I giallorossi dimostrano di essere una squadra in crisi, quasi impaurita e priva di certezze.

La vittoria contro il Genoa dà un po’ di serenità all’ambiente. Ma il malato non è certo ancora guarito.

Il Genoa perde nonostante sia andato in vantaggio in due occasioni, la squadra di Di Francesco recupera per due volte e alla fine la vince con Cristante che completa la rimonta al 59esimo.

A salvarsi nella Roma, oltre a Cristante, sono Zaniolo, schierato inizialmente come falso nueve, e Kluivert (gol e assist).

Il Genoa trova anche il terzo gol con Lazovic ma viene annullato dalla Var per fuorigioco di Piatek.

Allo scadere i rossoblù reclamano un rigore per una spinta di Florenzi in area su Pandev che stava svettando di testa. Di Bello decide che si può proseguire.

La Roma sale a 24 punti, al pari del Sassuolo, a meno uno dalla Lazio che deve ancora giocare la sua partita. Il Genoa resta a quota 16.

Roma Genoa Diretta live 3-2 | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Roma e Genoa, valida per la sedicesima giornata della Serie A 2018 2019.

ROMA GENOA DIRETTA LIVE

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

ROMA GENOA SECONDO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

ROMA GENOA PRIMO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

ROMA GENOA | PREPARTITA

ROMA GENOA | FORMAZIONI UFFICIALI

Roma (3-4-3): Olsen; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Florenzi, Cristante, Nzonzi, Kolarov; Under, Zaniolo, Kluivert. All.: Di Francesco

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouamé. All.: Prandelli

Roma Genoa streaming e diretta tv: ecco dove vederla | Serie A

ROMA GENOA STREAMING – Domenica 16 dicembre 2018 alle ore 20,30 Roma e Genoa si sfidano per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2018 2019.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Roma Genoa Roma Genoa dove vederla

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI ROMA GENOA

Roma Genoa streaming | Dove vederla in tv

La gara Roma Genoa sarà visibile in esclusiva su Sky Sport

Ampio pre e post partita.

Calcio d’inizio alle ore 20,30

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Roma Genoa streaming | Dove vederla live

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Non puoi vedere Roma Genoa? > QUI LA NOSTRA DIRETTA

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version