Roma Cagliari streaming live, tv e probabili formazioni della partita della Serie A
ROMA CAGLIARI STREAMING TV – Domenica 6 ottobre 2019 alle ore 15 Roma e Cagliari scendono in campo allo stadio Olimpico (Foro Italico), partita valida per la settima giornata della Serie A Tim 2019-2020.
Partita molto importante per entrambe le squadre che puntano a dare seguito al momento positivo. Chi la spunterà?
Dove vedere Roma Cagliari in tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio:
Roma Cagliari: dove vederla in tv
La partita di Serie A tra Roma e Cagliari sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite (a pagamento) sui canali Sky Sport (Sky Sport Serie A: satellite, digitale terrestre e fibra; e Sky Sport 251, 252, 253 e così via: satellite e fibra). In 4K HDR per i clienti Sky Q.
Previsto, come al solito, ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio.
Il calcio d’inizio di Roma Cagliari è fissato alle ore 15 di domenica 6 ottobre 2019.
Roma Cagliari: dove vedere la partita in live streaming
In live streaming la partita tra Roma e Cagliari sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, piattaforma che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero) in tempo reale.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.
Roma Cagliari streaming: le probabili formazioni
Chi gioca oggi? Quali sono le formazioni di Roma e Cagliari per la sfida di campionato? Di seguito le probabili scelte dei due allenatori per la sfida della Serie A 2019 2020 in programma domenica:
ROMA: (4-2-3-1) Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko
All. Fonseca
CAGLIARI: (4-3-1-2) Olsen; Pisacane, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini; Rog, Oliva, Nandez, Birsa; Joao Pedro, Simeone
All. Maran