Roma Bologna streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A
ROMA BOLOGNA STREAMING – Lunedì 18 febbraio 2019 alle ore 20,30 Roma e Bologna scendono in campo allo stadio Olimpico di Roma per la 24esima giornata della Serie A Tim 2018-2019.
Dove vedere Roma Bologna? Sky Sport o Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:
Roma Bologna streaming | Dove vederla in tv
La gara Roma Bologna sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport
Come al solito, ampio pre e post partita.
Il calcio d’inizio di Roma Bologna è fissato alle ore 20,30
Commento di Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti
> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019
Roma Bologna streaming | Dove vederla live
In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.
Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Sono tantissimi i portali che offrono la possibilità di assistere ad eventi sportivi in diretta streaming. Molti siti che propongono questi eventi dal vivo, però, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio come ROMA BOLOGNA in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
Insomma, c’è un modo per non perdersi neanche un gol della nostra squadra in diretta. Ma l’importante è rispettare la legge. La pirateria, infatti, è un reato.
ROMA BOLOGNA STREAMING | PROBABILI FORMAZIONI
ROMA: (4-3-3) Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, Kluivert
All: Di Francesco
BOLOGNA: (4-2-3-1) Skorupski; Mbaye, Calabresi, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar; Edera, Soriano, Sansone; Santander
All: Mihajlovic
Leggi l'articolo originale su TPI.it