Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Sport

    Finale Champions League, Real Madrid-Liverpool diretta streaming e tv: ecco dove vederla

    Il logo della finale della Champions League 2018

    Sabato 26 maggio alle 20,45 andrà in scena l'ultimo atto della competizione europea per club. Ecco come seguirla

    Di Anton Filippo Ferrari
    Pubblicato il 26 Mag. 2018 alle 20:00 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 20:35

    Real Madrid Liverpool diretta streaming e tv: ecco dove vederla

    Sabato 26 maggio alle ore 20,45 a Kiev si gioca la partita più importante della stagione: la finale della Champions League 2018 Real Madrid-Liverpool. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Real Madrid Liverpool• Real Madrid Liverpool dove vederla

    Qui tutti gli altri programmi di questa sera in tv
    Qui la diretta live della finale di Champions League Real Madrid-Liverpool

    Dove vederla in tv

    Il match si gioca alle ore 20,45 e verrà trasmesso sui canali di Mediaset Premium e in chiaro su Canale 5.

    Dove vederla in streaming

    In streaming la partita sarà visibile su Premium Play, sui siti di Canale 5 e Sport Mediaset e YouTube tramite il canale BtSport. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

    Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

    Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

    Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

    In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

    La partita: previsioni e probabili formazioni

    Real Madrid e Liverpool sono pronte a darsi battaglia. Sabato ci si gioca il tutto per tutto.

    Da una parte la squadra di Zidane (eliminato il Bayern Monaco in semifinale) con la stella Cristiano Ronaldo alla caccia dell’ennesima Champions League. Per i blancos sarebbe la terza consecutiva.

    Dall’altra i ragazzi di Klopp (eliminata la Roma in semifinale) e di Momo Salah, l’egiziano assoluto protagonista della stagione che però arriverà alla finale, causa Ramadan, senza niente nello stomaco.

    Il Real, salvo clamorosi colpi di scena, scenderà in campo con un 4-3-1-2 con Isco alle spalle della coppia Benzema-Ronaldo. In panchina Bale.

    Il Liverpool risponderà invece con il consueto 4-3-3 con il devastante tridente d’attacco composto da Salah, Firmino e Manè.

    Insomma, si preannuncia una gran bella partita tutta da seguire. E che vinca il migliore.

    Queste le probabili formazioni: 

    Real Madrid: (4-3-1-2) Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.

    Allenatore: Zidane

    Liverpool: (4-3-3) Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.

    Allenatore: Klopp

    Qui la diretta live della finale di Champions League Real Madrid-Liverpool
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version