Psv Inter 1-2 | Diretta | Champions League | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:
L’Inter a punteggio pieno nel girone. Sotto di una rete, dimostra comunque un buon gioco convincendo con una rimonta firmata da Nainggolan e Icardi.
PSV INTER SECONDO TEMPO 1-2
- 90’+4 Fischio finale: al Philips Stadium di Eindhoven l’Inter batte il PSV con le reti di Nainggolan e Icardi.
- 90′ L’arbitro concede 4 minuti di recupero.
- 89′ Secondo cambio per Spalletti, esce Politano, entra Candreva.
- 86′ Primo cambio per l’Inter: fuori Nainggolan, dentro B. Valero.
- 86′ Ammonito Asamoah per un fallo su Lozano.
- 78′ Incredibile parata di Handanovic. Rovesciata di Malen angolata, Handanovic si allunga e devia in angolo.
- 74′ Primo cambio per il PSV: fuori Pereiro, dentro Malen.
- 70′ Colpo di testa a botta sicura di Icardi solo dentro l’area. Zoet respinge. L’attaccante argentino spreca così il matchpoint.
- 60′ INTER IN VANTAGGIO! Lancio lungo per Icardi che controllando il pallone di testa scarta il portiere, e insacca a porta vuota.
- 49′ Palo del PSV. Tiro a giro di Pereiro appena fuori dall’area. Palo esterno.
- 46′ Ricomincia la partita, il punteggio è 1-1.
PSV INTER PRIMO TEMPO 1-1
- 45+1′ Dopo un minuto di recupero, l’arbitro manda le squadre a riposo sul punteggio di 1-1.
- 44′ PAREGGIO DELL’INTER! Tiro da fuori di Asamoah, il portiere respinge verso Icardi, il cui pallone viene giocato appena fuori area, dove Nainggolan è pronto a calciare di prima intenzione. Pareggio strameritato, 1-1.
- 40′ Handanovic tocca il pallone con la mano fuori dalla propria area. L’arbitro lo ammonisce soltanto, in quanto non valuta la chiara occasione da gol.
- 40′ Inter di nuovo pericolosa: bel cross di Politano a centro area, Nainggolan calcia al volo ma non centra il bersaglio.
- 37′ Accenno di rissa tra Angelino e Politano, l’arbitro calma gli animi.
- 37′ Ancora Inter vicino al gol: calcio d’angolo deviato di testa da Icardi, Zoet salvo sulla linea. Inter che meriterebbe il pareggio.
- 34′ Inter a un millimetro dal pareggio. Cross dal fondo di D’Ambrosio, il colpo di testa dell’attaccante argentino lambisce il palo.
- 27′ PSV IN VANTAGGIO! Rosario segna con un potente e preciso tiro dal limite dell’area.
- 26′ Inter vicino al gol. Icardi in area spalle alla porta aggiusta un pallone per Vecino che si inserisce bene, ma calcia alto.
- 24′ Occasione per l’Inter, traversone da destra, basso e potente, di Nainggolan. Icardi in area manca l’aggancio.
- 21′ Miracolo di Handanovic. Un tiro dalla distanza viene deviato, ma il portiere dell’Inter con un colpo di reni respinge il pallone.
- 17′ Icardi rimane a terra dopo un colpo a palla lontana da parte di Viergever. Il difensore del PSV allarga il braccio colpendo Icardi sul collo. L’arbitro sorvola.
- 10′ La partita è equilibrata, il PSV è pericoloso sulle fasce.
- 4′ Occasione per il PSV con Bergwjin che al centro dell’area calcia alto un buon pallone.
- 1′ Fischio d’inizio, subito Inter pericolosa con un tiro di Nainggolan.
- Le squadre stanno entrando in campo. Qui il link per seguire la partita dell’altra italiana, Napoli-Liverpool.
- Al Philips Stadium di Eindhoven, PSV e Inter scendono in campo tra poco per la seconda giornata del girone B. Dirige l’incontro il serbo Mazic.
PSV Inter | Formazioni
PSV (4-3-3): Zoet; Dumfies, Schwaab, Viergever, Angelino; Rosario, Pereiro, Hendrix; Lozano, De Jong, Bergwjin. all. Van Bommel
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. all. Spalletti
PSV Inter diretta streaming e tv: ecco dove vederla | Champions League
PSV INTER STREAMING TV – Mercoledì 3 ottobre 2018 alle ore 21,00 PSV e Inter si sfideranno per la seconda giornata della fase a gironi della Uefa Champions League.
Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming PSV Inter • PSV Inter dove vederla
Dove vedere PSV Inter in tv
La gara PSV Inter sarà visibile su Sky Sport
Diretta Gol sul canale Sky Sport 251
Ampio pre e post partita. Calcio d’inizio alle ore 21.00.
> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018 2019
Dove vederla in streaming
In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.
Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
> TUTTI I GIRONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018 2019