Juventus | Presentazione Cristiano Ronaldo | Diretta | Cronaca in tempo reale (aggiornare continuamente per nuovi aggiornamenti)| • LIVE:
Benvenuti alla diretta testuale di TPI della presentazione di Cristiano Ronaldo alla Juventus.
Un evento storico per il calcio italiano che dopo decenni vede l’arrivo di un grande campione internazionale al top della sua carriera.
Seguite con noi la presentazione del campione portoghese.
DIRETTA VIDEO
DIRETTA
16 luglio, ore 18.33 – E’ iniziata la conferenza stampa di Cristiano Ronaldo
Prende la parola Ronaldo:
“Non è stata una decisione facile, per me la Juve è una delle migliori squadre al mondo. Decisione presa da tempo. Mi hanno detto che qui avrei potuto giocare già diverso tempo addietro. Passo importante per la mia carriera. Grande club, grande allenatore e grande presidente”
“Futuro? Guardo sempre al presente, sono molto preparato a questa sfida. Le cose andranno bene come negli altri club sono tranquillo e fiducioso”
“Non sono triste per l’addio al Real, vengo qui perché è una sfida, è un club grande. Altri vanno in Cina e Qatar… Mi rende felice arrivare in un club così grande. Ho ringraziato la Juve per l’opportunità. Il Portogallo? Non volterò mai le spalle al mio paese”
“Ringrazio i tifosi del Real Madrid ma ora penso a questa nuova tappa della mia vita. Non vedo l’ora di giocare, sono molto motivato. Cercherò di dimostrare agli italiani di essere al top. I miei numeri sono lì, ma sono ambizioso. Voglio lasciare un segno nella storia della Juve”
“La serie A è un campionato difficile, molto tattico. So che sarà difficile, ma a me non piace stare seduto a casa… Sono molto fiducioso. Darò sicuramente il meglio”
“So che la Champions League è un trofeo che tutti vogliono vincere. Lotteremo per tutti i trofei. Dobbiamo essere tranquilli, essere concentrati. Spero di poter aiutare la Juve a vincerla”
“La standing ovation del 3 aprile? E’ stato un momento bello, speciale. Spettacolare. Essere accolto in questo modo è sempre bello. Ringrazio i tifosi per come mi hanno accolto”
Prende la parola Paratici:
“Mi sono arrivati tanti messaggi dai nostri giocatori, sono entusiasti dell’arrivo di Cristiano. Passo importante per alzare ancora di più l’asticella”
La parola torna a Ronaldo:
“Sto bene fisicamente, emozionalmente. La forma del trasferimento mi rende orgoglioso. Sono differente da tutti gli altri, non penso di essere a fine carriera. Scelta che dimostra di essere diverso dagli altri”
“Si, quella della Juventus è stata l’unica offerta che ho ricevuto questa estate (ride, ndr)”
“Ho conosciuto Allegri, comincerò ad allenarmi il 30. Voglio debuttare alla prima partita di campionato”
“Futuro allo Sporting Lisbona? Voglio fare bene con la Juventus”
“Pallone d’Oro? Voglio sempre vincere ed essere sempre il migliore. Magari potrò vincerlo qui alla Juve se le cose andranno bene, ma non mi toglie il sonno”
“La Juventus mi ha dato un’opportunità eccellente. Passo avanti nella mia carriera. Onorato perché la Juve ha pensato a me”
“Ho firmato per 4 stagioni e spero di dare tante gioie ai tifosi”
“Non ho parlato con Ancelotti, ma è una persona che mi è piaciuta molto. Quando ci incontreremo vorremo vincere entrambi. Mi ha aiutato molto, sarà bello incontrarlo”
“Cercheremo di vincere tutte le partite, questa è la nostra grande sfida. Messi? Ognuno difende i suoi colori. Ognuno lotterà per la sua maglia”
“Benatia? Gli ho dato un po’ di botte (ride, ndr). Grande giocatore. Ci siamo picchiati durante il Mondiale ma sarà divertente giocarci insieme. Eccellente giocatore”
“Cambio di vita? Si, sfida dura. Giocare in Italia non è tanto facile”
16 luglio, ore 18.15 – Cristiano Ronaldo è arrivato all’Allianz Stadium
16 luglio, ore 18.00 – Appena 30 minuti alla conferenza stampa di presentazione di Cristiano Ronaldo
16 luglio, ore 17.00 – Alle 18.30 nella sala “Gianni e Umberto Agnelli” dell’Allianz Stadium ci sarà la conferenza stampa di presentazione. Per la Juve, siamo al record all time: circa 200 giornalisti e 30 televisioni da tutto il mondo.
16 luglio, ore 16,50 – Il portoghese ha fato il tour del centro sportivo con i dirigenti bianconeri. Poco dopo ha incontrato la squadra e l’allenatore.
Piacere di conoscerti, @Cristiano! 🤝
Il dietro le quinte dell’incontro con i nuovi compagni e il nuovo Mister al JTC. 😁#CR7DAY #CR7JUVE pic.twitter.com/IQgdm212Zw
— JuventusFC (@juventusfc) 16 luglio 2018
16 luglio, ore 16.45 – Cristiano è alla Continassa. Ad attenderlo Andrea Agnelli e il suo agente Jorge Mendes
😍😍😍 @Cristiano pic.twitter.com/ffuM76mRY7
— JuventusFC (@juventusfc) 16 luglio 2018
16 luglio, ore 13.00 – Cristiano Ronaldo è ancora all’interno del J Medical. Da quanto si apprende, al termine delle visite, uscirà da un’uscita secondaria e andrà alla Continassa, il nuovo centro sportivo bianconero
16 luglio ore 12.00 – Entrando nella struttura Ronaldo si è lasciato andare a un “Juve, Juve…”
Alzate il volume bianconeri! 🔊 @Cristiano: “Juveee! Juveee!” 🏳️🏴
Musica per le nostre orecchie! 👏👏👏 #CR7DAY #CR7JUVE pic.twitter.com/GCYtbXtGnY
— JuventusFC (@juventusfc) 16 luglio 2018
16 luglio, ore 11.45 – Proseguono gli esami clinici per Ronaldo. Sempre dal profilo Twitter ufficiale della Juventus ecco il video di una prova sotto sforzo del campione portoghese:
Sono iniziate le visite mediche di @Cristiano =#CR7DAY #CR7JUVE pic.twitter.com/D6N2t6hyum
— JuventusFC (@juventusfc) 16 luglio 2018
16 luglio, ore 10.35 – Questo il dietro le quinte dell’arrivo di CR7 in clinica. Entusiasmo alle stelle
L’esclusivo dietro le quinte dell’incontro di @Cristiano con i suoi nuovi tifosi al #JMedical!
Come vi sentite?
Segui il #CR7DAY live ➡️ https://t.co/xXOtaelxuU#CR7JUVE pic.twitter.com/R42yljbbbV
— JuventusFC (@juventusfc) 16 luglio 2018
16 luglio, ore 10.00 – Ronaldo è arrivato al J Medical per sostenere le visite mediche di ritiro. Elegantissimo, è stato accolto da tantissimi tifosi bianconeri e con loro si è intrattenuto per selfie e autografi.
Qui il video pubblicato su Twitter dal club:
Live dal #JMedical. @Cristiano saluta i tifosi #CR7DAY #CR7JUVE pic.twitter.com/yLkTQH5AbN
— JuventusFC (@juventusfc) 16 luglio 2018
15 luglio, ore 18.00 -Il Cristiano Ronaldo day è iniziato con qualche ora d’anticipo: il campione portoghese è sbarcato a Torino nella serata del 15 luglio. A renderlo noto è stato il club bianconero con foto e video
Qui Caselle 📍 E’ arrivato! Bem-vindo, @Cristiano! #CR7JUVE pic.twitter.com/tdBNZLJ3wp
— JuventusFC (@juventusfc) 15 luglio 2018
Guardate 👀 chi è appena arrivato a Caselle! 🛬 Bem-vindo, @Cristiano! #CR7JUVE pic.twitter.com/UyJ7diR3k0
— JuventusFC (@juventusfc) 15 luglio 2018
Juventus | Presentazione Cristiano Ronaldo | Diretta streaming e tv: ecco dove vederla
Lunedì 16 luglio 2018 la Juventus presenterà in grande stile il suo nuovo grande acquisto: Cristiano Ronaldo. Visite mediche al J Medical e conferenza stampa alle 18,30. Niente evento show all’Allianz Stadium, come inizialmente previsto: è stato annullato causa difficoltà organizzative.
Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming la presentazione di Cristiano Ronaldo • Presentazione Cristiano Ronaldo dove vederla
Dove vedere la presentazione di Cristiano Ronaldo in tv
La presentazione con conferenza stampa di Cristiano Ronaldo verrà trasmessa in diretta dal canale tematico della Juventus, Jtv (canale 212 di Sky). Inoltre l’evento sarà seguito live con continui collegamenti da Sky Sport 24, ma non solo.
Dove vederla in streaming
In streaming la presentazione di Cristiano Ronaldo alla Juventus sarà visibile su Sky Go e sui canali social del club bianconero come la pagina Facebook e quelle Twitter.
Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno l’evento in streaming: ecco tutti i siti (legali)
Leggi l'articolo originale su TPI.it