Il giovane calciatore dell’Inter Pasquale Carlino, 16 anni, si trova in gravi condizioni ricoverato all’ospedale Umberto I di Nocera.
Il ragazzo, militante nelle giovanili del club nerazzurro, è rimasto vittima di un incidente stradale nel Napoletano mentre era in sella ad una moto con un amico.
Avrebbe subito un violento impatto con un’automobile parcheggiata che ha causato un trauma cranico commotivo facciale-mascellare con emorragia celebrale.
Forza Pasquale, tutta l’Inter è con te 🙏 #FCIM
— Inter (@Inter) 16 luglio 2018
Scrive la Gazzetta dello Sport che “il nerazzurro originario di Gragnano si trovava a bordo di una moto che si sarebbe schiantata contro una macchina parcheggiata in strada a Santa Maria la Carità. Alla guida del veicolo c’era il concittadino Giuseppe Longobardi, 18 anni, ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli ma non in pericolo di vita, e ora denunciato perché non abilitato a condurre una moto di simile cilindrata e a trasportare altri passeggeri”.
Sui social tantissimi i messaggi di sostegno, tra cui quello del settore giovanile del Milan:
Il nostro pensiero va a Pasquale Carlino, giovane centrocampista del Settore Giovanile dell’@Inter: non mollare!
— ACMilan Youth Sector (@acmilanyouth) 16 luglio 2018
Pasquale Carlino.. TIENI DURO LA SUD E.M CON TE!! pic.twitter.com/oyBxao9K95
— Fouad Milano 🔴⚫ (@firstfouad9) 17 luglio 2018
Un pensiero a Pasquale Carlino, giovane promessa del settore giovanile dell’Inter che lotta tra la vita e la morte. Forza, Pasquale! Non arrenderti!
— Mirko Di Natale (@_Morik92_) 16 luglio 2018
Pasquale non mollare siamo tutti con te! #Carlino 🖤💙
— Gianmarco Valenza (@gmvalenza) 16 luglio 2018
Grosses pensées envers Pasquale Carlino, jeune joueur italien de l’Inter qui est dans de graves conditions suite à un accident de moto #ForzaPasquale
— Juventus FR (@Juve_France) 17 luglio 2018