Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Serie A, Parma-Napoli diretta LIVE | Risultato | 0-4: Zielinski, doppio Milik e Ounas

Di Daniele Nalbone
Pubblicato il 24 Feb. 2019 alle 19:41 Aggiornato il 26 Feb. 2019 alle 15:14

Parma Napoli diretta live | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

PARMA NAPOLI DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Parma e Napoli, valida per la 25esima giornata della Serie A 2018 2019.

PARMA NAPOLI DIRETTA LIVE

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

PARMA NAPOLI DIRETTA LIVE | PRIMO TEMPO

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

PARMA NAPOLI DIRETTA LIVE | PRIMO TEMPO

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –
– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –
– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

Parma Napoli prepartita e ultimi aggiornamenti

Il Napoli è chiamato a rispondere alla vittoria della Juventus a Bologna in una corsa scudetto che ormai sembra chiusa.

Il Parma, invece, in zona di classifica ormai tranquilla, vuole continuare a stupire e a sugellare ancora una volta il ruolo di sorpresa del campionato.

I partenopei non avranno a disposizione il capitano, Lorenzo Insigne, squalificato. Ancelotti punta così sulla coppia Milik-Mertens. Sulle fasce, nell’ormai classico 4-4-2, ci saranno Malcuit e Callejon a destra, Hysaj e Zielinski sulla sinistra.

I crociati si affideranno alle solite ripartenze, puntando sulla velocità delle due ali d’attacco, Biabiany e Gervinho, che supporteranno Inglese al centro.

Parma Napoli formazioni ufficiali

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Kucka, Machin; Biabiany, Gervinho, Inglese. All. D’Aversa

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti

Parma Napoli streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A

PARMA NAPOLI STREAMING – Domenica 24 febbraio 2019 alle ore 18 Parma e Napoli scendono in campo allo stadio Tardini di Parma per la 25esima giornata della Serie A Tim 2018-2019.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI PARMA-NAPOLI

Dove vedere Parma Napoli? Sky Sport o Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Parma Napoli streaming | Dove vederla in tv

La gara Parma Napoli sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport

Come al solito, ampio pre e post partita.

Il calcio d’inizio di Parma Napoli è fissato alle ore 18

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Parma Napoli streaming | Dove vederla live

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Sono tantissimi i portali che offrono la possibilità di assistere ad eventi sportivi in diretta streaming. Molti siti che propongono questi eventi dal vivo, però, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI PARMA-NAPOLI

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio come PARMA NAPOLI in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Insomma, c’è un modo per non perdersi neanche un gol della nostra squadra in diretta. Ma l’importante è rispettare la legge. La pirateria, infatti, è un reato.

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version