Palermo-Cremonese streaming: la diretta tv su Dazn, Rai Sport e il live gratis | Ecco dove vedere la partita di stasera valida per la seconda giornata di Serie B
PALERMO-CREMONESE STREAMING – Venerdì 31 agosto 2018 alle ore 21 Palermo e Cremonese si sfidano per la seconda giornata della Serie B 2018 2019.
È l’esordio rosanero alla Favorita in stagione, dopo il pareggio 0-0 con la Salernitana. Pari anche per per i grigiorossi alla prima, 1-1 in casa con il Pescara.
Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Palermo-Cremonese.
> QUI COME VEDERE TUTTA LA SERIE B IN TV
Dove vedere Palermo-Cremonese in tv
La partita Palermo-Cremonese sarà visibile in su DAZN (qui tutto quello che c’è da sapere sulla nuova piattaforma online).
Telecronaca di Ricky Buscaglia, commento tecnico di Stefan Schwoch.
La sfida sarà trasmessa anche dalla Rai che si è aggiudicata la trasmissione del solo anticipo del venerdì della serie cadetta: appuntamento su Rai Sport – canale 57 del digitale terrestre – alle ore 21.
Il postpartita andrà in onda sempre su Raisport all’interno del programma “Calcio & mercato” condotto da Paolo Paganini.
Palermo-Cremonese, le probabili formazioni
PALERMO (3-4-2-1) Brignoli; Bellusci, Struna, Rajkovic; Salvi, Murawski, Jajalo, Mazzotta; Trajkovski, Falletti; Puscas. All.: Tedino
CREMONESE (4-3-3): Radunovic; Mogoș, Claiton, Terranova, Migliore; Arini, Castagnetti, Croce; Carretta, Brighenti, Perrulli. All.: Mandorlini
Palermo-Cremonese streaming e diretta gratis
In streaming Palermo-Cremonese sarà live su DAZN per gli abbonati: la piattaforma che fa capo a Perform è visibile su Sky Q, su Mediaset Premium e su tutti i dispositivi connessi a internet – pc, smartphone, smart tv ecc.
Streaming gratis sul sito di RaiPlay – bisogna essere loggati.
Qui trovare tutti gli altri siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
Leggi l'articolo originale su TPI.it