Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Olimpiadi Parigi 2024: dove vedere in tv e in streaming sui canali Eurosport (Discovery+)

Di Antonio Scali
Pubblicato il 27 Lug. 2024 alle 08:06

Olimpiadi Parigi 2024: dove vedere in tv e in streaming sui canali Eurosport (Discovery+), Sky, Dazn, Now

Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono visibili integralmente per gli abbonati a Discovery+. I diritti tv delle Olimpiadi fino al 2032 sono infatti in mano al gruppo Warner Bros Discovery. La Rai trasmetterà in chiaro su Rai 2 il meglio di questi Giochi, per un totale di 360 ore di diretta. Ma se non volete perdervi neanche una medaglia dovete assolutamente essere abbonati a Discovery+ o avere accesso ai canali Eurosport, editi dal gruppo Warner Bros. Per l’occasione su Sky e Dazn saranno disponibili ulteriori canali Eurosport aggiuntivi, in modo da seguire al meglio le Olimpiadi di Parigi 2024. Vediamo tutte le informazioni.

Innanzitutto per seguire le Olimpiadi di Parigi 2024 integralmente è necessario abbonarsi alla piattaforma Discovery+, selezionando il piano Intrattenimento+Sport. L’abbonamento sarà attivabile su 3 dispositivi, su cui sarà possibile seguire contemporaneamente anche gare diverse.

Sky e Now

Gli abbonati Sky potranno seguire le Olimpiadi di Parigi 2024 con una grande copertura grazie a un accordo intercorso con Warner. Oltre ai due canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, già presenti nel bouquet, gli abbonati Sky ne avranno a disposizione anche 8 nuovi interamente dedicati all’evento, tra cui Eurosport 4K – disponibile senza costi aggiuntivi per i clienti Sky con servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo. Due canali, il 210 e il 211 della piattaforma, offriranno il meglio della programmazione (per chi ha meno tempo a disposizione e potrà seguire solo gli eventi principali), gli altri saranno tematici per seguire il proprio sport preferito. Gli abbonati al pacchetto Sport di Sky quindi godranno di un’ampia copertura con ben 10 canali Eurosport dedicati alle Olimpiadi. Chi invece è abbonato alla piattaforma Now potrà seguire il meglio di Parigi 2024 sui canali Eurosport 1 e 2.

Olimpiadi Parigi 2024 Eurosport: Dazn

Anche Dazn ha sottoscritto un accordo con Warner per ampliare i canali Eurosport visibili sulla propria piattaforma. In questo caso ai canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, già presenti su DAZN, si aggiungeranno altri 6 canali verticali dedicati a singole discipline: golf, tennis e tennistavolo; ginnastica e tuffi; calcio; basket; sport da combattimento (boxe, judo, taekwondo); pallavolo. Saranno disponibili anche contenuti on demand come highlights e approfondimenti, per un totale di oltre 700 ore di programmazione.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version