Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Il pianto a dirotto di Neymar dopo Brasile-Costarica | VIDEO

Il pianto di Neymar
Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 22 Giu. 2018 alle 16:11 Aggiornato il 22 Giu. 2018 alle 16:15

Il campione del Brasile Neymar dopo la sofferta vittoria contro Costarica si è lasciato andare a un lungo pianto a dirotto.

Troppa la tensione per la partita, decisiva per il passaggio del turno, obiettivo minimo della Selecao, data da molti come la strafavorita per la vittoria della Coppa del Mondo.

La stella brasiliana non ha evidentemente retto alla pressione e, una volta avuta la certezza della vittoria, non ha potuto fare altro che lasciarsi andare sedendosi sul campo e coprendosi il volto con le mani. Poco dopo è stato raggiunto dai compagni che hanno provato a rincuorarlo.

Immagini che ovviamente hanno fatto il giro del mondo in pochi minuti e mostrato la fragilità di un grande campione su cui pesano le speranze di un intero popolo.

Brasile Costarica | Mondiali | Russia 2018 | Diretta | Risultato e cronaca in tempo reale (aggiornare continuamente per nuovi aggiornamenti) | • LIVE:

Benvenuti alla diretta testuale di TPI della partita Brasile Costarica, valida per la seconda giornata del gruppo E del Mondiale di Russia 2018. Seguite con noi la sfida tra la squadra del campione del PSG Neymar e il portiere del Real Madrid Navas.

SECONDO TEMPO

PRIMO TEMPO

FORMAZIONI UFFICIALI

Brasile: (4-2-3-1) Alisson; Fagner, Miranda, Thiago Silva, Marcelo; Paulinho, Casemiro; Willian, Coutinho, Neymar; Gabriel Jesus.

Costarica: (3-4-2-1) Navas; Duarte, Acosta, Gonzalez; Gamboa, Borges, Guzman, Oviedo; Ruiz, Vanegas; Urena.

 

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version