Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Napoli Liverpool 1-0: festa azzurra, decide un colpo di Insigne al 90esimo

Carlo Ancelotti

Grande prestazione degli uomini di Ancelotti, Reds schiacciati per larga parte del match

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 4 Ott. 2018 alle 09:30 Aggiornato il 4 Ott. 2018 alle 12:31

Napoli Liverpool 1-0: gol di Insigne | Diretta Live | Risultato | Highlights | Tabellino | Cronaca | Video | Champions League | Cronaca in tempo reale

NAPOLI LIVERPOOL 1-0 – Vince il Napoli con merito: è 1-0 al San Paolo contro il Liverpool grazie al colpo di Insigne al minuto 90. Ottima prestazione degli uomini di Ancelotti che schiacciano i Reds – quasi mai pericolosi – per larga parte del match. Da segnalare anche una traversa di Mertens entrato nella ripresa. Prestazione sontuosa di Allan, migliore in campo insieme al marcatore di serata.

GUARDA IL VIDEO DEL GOL DI INSIGNE >

 

NAPOLI LIVERPOOL 1-0 SECONDO TEMPO

NAPOLI LIVERPOOL 1-0 PRIMO TEMPO

NAPOLI LIVERPOOL 1-0 – LE FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Milik, Insigne. All.: Ancelotti.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita; Salah, Firmino, Mané. All.: Klopp.

Napoli Liverpool diretta streaming e tv: ecco dove vederla | Champions League

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Napoli Liverpool

Dove vedere Napoli Liverpool in tv

La gara Napoli Liverpool sarà visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) con telecronaca di Massimo Marianella e commento tecnico di Massimo Ambrosini. Da bordocampo Massimiliano Nebuloni e Massimo Ugolini;

Diretta Gol sul canale Sky Sport 251 con il commento di Riccardo Trevisani.

La partita sarà anche in chiaro gratis su Rai 1 con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Sebino Nela, al suo esordio come commentatore, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

Lo studio pre e post partita, invece, sarà affidato a Paola Ferrari ed Alberto Rimedio, con Paolo Rossi.

Il post partita andrà in onda su RaisportHD subito dopo il termine della gara, firmato da Enrico Testa.

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018 2019

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

TUTTI I GIRONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018 2019

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version