Napoli Genoa: streaming, tv e probabili formazioni
NAPOLI GENOA STREAMING TV – Sabato 9 novembre 2019 alle ore 20,45 Napoli e Genoa scendono in campo allo stadio San Paolo, gara valida per la dodicesima giornata della Serie A 2019-2020.
Dove vedere Napoli Genoa in tv e live streaming? Sky o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio:
Dove vederla in tv e live streaming
La partita sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium. Ma non solo: la partita sarà trasmessa anche sul canale 209 di Sky.
Dal 20 settembre è infatti attivo il nuovo servizio che permette agli abbonati Sky Sport e Sky Calcio di vedere le partite della piattaforma streaming sulla tv satellitare.
Il calcio d’inizio è previsto per sabato 9 novembre 2019 alle ore 20,45.
La partita sarà raccontata anche via radio. Su quali frequenze? Su quelle di Rai Radio 1.
Ma come funziona la piattaforma Dazn (IL SITO DI DAZN)? Tutte le risposte. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la partita tra Napoli e Genoa in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Napoli Genoa: le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni di Napoli e Genoa per la partita in programma sabato alle ore 20,45:
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Mertens
All. Ancelotti
Indisponibili: Ghoulam, Malcuit, Allan
Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata; Ankersen; Schone, Lerager; Pandev, Saponara, Agudelo; Pinamonti
All. Motta
Indisponibili: Kouamé
Squalificati: Marchetti
Leggi l'articolo originale su TPI.it