Napoli Crotone diretta streaming e tv: ecco dove vederla
Domenica 20 maggio alle ore 18 si gioca Napoli-Crotone, valida per la 38esima e ultima giornata di serie A, allo stadio San Paolo di Napoli. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Napoli Crotone• Napoli Crotone dove vederla
Dove vederla in tv
Il match si gioca alle ore 18 e verrà trasmesso sui canali di Sky Sport. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sul canale Premium Sport.
Dove vederla in streaming
In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
La partita: previsioni e probabili formazioni
Il Napoli per salutare al meglio i propri tifosi; il Crotone per sperare nella salvezza. Le due squadre arrivano all’ultima partita della stagione con diversi stati d’animo e obiettivi.
Sfumato (anche) lo scudetto, gli azzurri non hanno altre motivazioni se non quelle di chiudere in bellezza una bella stagione che però non ha portato a casa nessun trofeo.
Il Crotone invece ha ancora molto, se non tutto, in ballo. Fare punti al San Paolo vorrebbe dire salvezza. La seconda storica dopo quella della passata stagione. Zenga e i suoi ragazzi ci credono. Non sarà facile, ma ci credono.
Queste le probabili formazioni:
Napoli: (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
Allenatore: Sarri
Milan: (4-3-3) Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Stoian, Barberis, Mandragora; Trotta, Simy, Nalini
Allenatore: Zenga
Leggi l'articolo originale su TPI.it