Nadal Federer streaming live e diretta tv: dove vedere la semifinale di Wimbledon 2019
NADAL FEDERER STREAMING TV – Oggi, venerdì 12 luglio 2019, va in scena la sfida tra Nadal e Federer, valida per le semifinali di Wimbledon 2019, il torneo di tennis su erba più famoso del mondo. L’inizio del match è previsto sul campo centrale per le ore 16 (orario indicativo).
Dove vedere la partita tra Nadal e Federer in tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio:
Nadal Federer streaming live: dove vedere la partita di Wimbledon 2019 in tv
Il torneo di Wimbledon 2019, uno dei più importanti del tennis mondiale, in Italia sarà trasmesso da Sky Sport tramite ben 6 canali, dal 251 al 256, per un totale di oltre 450 ore di programmazione live. Il canale princiapale, quello in cui verranno trasmesse le partite più importanti, sarà Sky Sport Uno.
La sfida tra Nadal e Federer andrà quindi in onda su SKY SPORT UNO (canale 251) a partire dalle ore 16 (orario indicativo). Una sfida imperdibile per tutti gli appassionati. I due non si incontravano sull’erba di Wimbledon da ben 11 anni, nella storica e bellissima finale del 2008.
Il vincitore della super sfida tra Federer e Nadal affronterà in finale il vincitore dell’altra semifinale tra Djokovic e Bautista Agut. La finale è prevista per domenica 14 luglio 2019.
È possibile seguire il torneo di Wimbledon anche su Sky Sport Arena e Sky Sport Wimbledon (canale 205, fino al 14 luglio interamente dedicato 24 ore su 24 ai “Championships”). Infine, il mosaico interattivo, con tutti i 6 canali dedicati.
Nadal Federer streaming live: dove vedere la partita del torneo di Tennis in diretta streaming
Dove vedere la sfida di Wimbledon 2019 tra Nadal e Federer in live streaming? La partita e gli approfondimenti saranno visibili anche in live streaming tramite la piattaforma riservata agli abbonati Sky (quindi a pagamento), SkyGO che permette di seguire i programmi della tv satellitare tramite tablet, smartphone e pc.
Il costo di un biglietto per la sfida tra Nadal e Federer che originariamente era di 185 sterline, circa 206 euro, si è moltiplicato per quasi 40 volte: oggi, 12 luglio, non si trova a meno di 7.200 sterline, più di 8 mila euro. Cifre folli, che gli passionati più facoltosi però paiono disposti a pagare, anche perché in molti sono convinti che questo potrebbe essere l’ultima occasione di vedere i due l’uno contro l’altro a Wimbledon.
Leggi l'articolo originale su TPI.it