Si intitola “Colors” l’inno dei Mondiali di Russia 2018. Un brano per celebrare le differenze culturali e della bellezza del mondo. A cantarlo Jason Derulo, star pop e R&B, insieme a Maluma, celeberrimo voto reggaeton.
“Siamo stati creati tutti uguali, un’unica razza ed è quella umana. Non vedo l’ora di vedervi tutti ballare”, canta Derulo. Il video ufficiale di Colors è stato rilasciato qualche settimana fa e conta già più di 50 milioni di visualizzazioni su youtube tra i canali di Derulo e Maluma.
Non è ancora ufficiale, ma il duo potrebbe esibirsi durante la cerimonia d’inaugurazione prevista a Mosca il 14 giugno, prima della partita inaugurale Russia-Arabia Saudita.
Ma non finisce qui: il Mondiale russo, come i precedenti, vedrà anche la presenza di una canzone ufficiale che si chiamerà “Live It Up” e verrà cantata da Will Smith, Nicky Jam e Era Istrefi. Il brano sarà prodotto da Diplo e verrà diffuso il prossimo 7 giugno.
Will Smith e soci si esibiranno poi a Mosca prima della finale del Mondiale prevista il 15 luglio.
Insomma, due canzoni che molto probabilmente diventeranno dei veri e propri tormentoni estivi come d’altronde è capitato anche ai loro predecessori come “Un estate italiana”, “Waka Waka” e “la Copa della vida”.