Mondiali 2022: che ore sono in Qatar: il fuso orario con l’Italia
I Mondiali 2022 sono iniziati e molti appassionati stanno facendo i conti con gli orari delle partite, ma qual è il fuso orario del Qatar? Ve lo diciamo subito: rispetto all’Italia il Qatar è avanti di due ore. Esempio se nel nostro Paese sono le 14, in Qatar sono le 16. Dunque le partite potranno essere seguite senza particolari problemi di orario.
Orari partite
A che ora si giocano le partite dei Mondiali di Qatar 2022? Le partite andranno in scena divise in quattro fasce orarie: 11, 14, 17 e 20. Quelle della fase a eliminazione diretta si terranno alle ore 16 e alle ore 20. Il 3 dicembre inizieranno gli ottavi, che si concluderanno tre giorni dopo, il 6. Il 9 e il 10 dicembre sarà il turno dei quarti, mentre il 13 e il 14 toccherà alle semifinali. L’atto conclusivo è fissato alle ore 16 di domenica 18 dicembre allo stadio Losail, mentre il Khalifa International Stadium farà il giorno precedente da teatro al confronto per il terzo posto.
Streaming e tv
Abbiamo visto il fuso orario del Qatar, ma dove vedere tutte le partite dei Mondiali 2022 in diretta tv e live streaming? La Rai trasmetterà in diretta esclusiva tutte le 64 gare del Mondiale Fifa di Qatar 2022 in chiaro, gratis: 28 su Rai 1, le altre in esclusiva su Rai 2, Rai 3 o Rai Sport. Non solo tv. Sarà possibile seguirle anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone tramite la connessione internet.