Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport » Mondiali 2018

Il primo gol del Mondiale 2018

Il primo gol del Mondiale 2018 è stato segnato dalla Russia

È stato un colpo di testa il primo gol del Mondiale in Russia 2018.

Di Arianna Galati
Pubblicato il 14 Giu. 2018 alle 17:50 Aggiornato il 14 Giu. 2018 alle 20:56

Il primo gol del Mondiale 2018 è della Russia. I padroni di casa hanno segnato nella partita d’esordio la prima rete al 12′ del primo tempo.

A firmare il primo gol del mondiale è stato il giocatore russo Yury Gazinsky, che ha battuto di testa il portiere dell’Arabia Saudita su cross di Golovin dalla destra, evoluzione del calcio d’angolo derivato dalla precedente azione.

Sono serviti altri 30 minuti alla Russia per raddoppiare con un gol decisamente potente messo a segno da Denis Cheryshev al 43′, un gol di sinistro su un’azione sviluppatasi da un errore dell’Arabia Saudita e apertura a sinistra del russo Roman Zobnin.

Alla fine la partita si è conclusa con il punteggio di 5-0 per la Russia, con un gol di Dzjuba al 71′, un altro gol di Cheryshev al 91′ e la chiusura dei conti con la quinta rete di Golovin al 94′.

Il video del primo gol del Mondiale 2018 mostra la progressione dell’azione che ha portato Gazinsky a rete.

 

Segui a questo link la diretta testuale di TPI.it della partita Russia -Arabia Saudita, con gli aggiornamenti in tempo reale.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Russia: (4-2-3-1) Akinfeev; Mario Fernandes, Ignashevich, Kutepov, Zhirkov; Gazinsky, Zobnin; Samedov, Dzagoev, Golovin; Smolov.

Allenatore: Stanislav Cherchesov

Arabia Saudita: (4-4-2): Al-Maiouf; Alburayk, Os.Hawsawi, Om.Hawsawi, Al-Shahrani; Otayf, Al-Dawsari, Al-Faraj, Al-Jassam; Al-Shehri, Al-Sahlawi.

Allenatore: Juan Antonio Pizzi

Mondiali 2018 | Calendario partite

Qui trovi il calendario completo delle partite dei Mondiali 2018 con tutti gli aggiornamenti.

Dove vedere i Mondiali Russia 2018 in tv

Tutte le 64 partite della Coppa del Mondo FIFA 2018 saranno visibili per la prima volta in chiaro sui canali Mediaset e su Mediaset Premium.

Dove vedere le partite dei Mondiali in streaming

In streaming la partita sarà visibile su Premium Play e sulle property web Mediaset. Prevista inoltre un’app gratuita con contenuti digital esclusivi. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version