Mondiali 2018 partite oggi lunedì 25 giugno | Dove vederle in tv su Canale 5, Italia 1, Canale 20 e in streaming | Calendario e orari
Mondiali 2018 in Russia, si entra nel vivo. Quattro partite, due alle ore 16 e due alle ore 20: si decidono le sorti del girone A e del girone B in vista degli ottavi di finale.
Ecco il calendario delle partite di oggi lunedì 25 giugno 2018.
Mondiali 2018 partite oggi lunedì 25 giugno
Arabia Saudita-Egitto alle ore 16
Si gioca per la gloria, Arabia ed Egitto sono già fuori dalla Coppa del Mondo di Russia.
I sauditi non vincono da 12 gare di fila ai Mondiali, dal canto suo gli egiziani non hanno mai conquistato tre punti nel torneo iridato.
Calcio d’inizio alle 16, diretta tv su Canale 20 con la telecronaca di Federico Mastria e Giancarlo Camolese. Diretta gol su Mediaset Extra.
Uruguay-Russia alle ore 16
Ci si gioca il primo posto nel girone. I padroni di casa hanno perso le ultime quattro gare disputate contro avversari sudamericani ai Mondiali, inclusa quella contro l’Uruguay nel 1970, segnando un solo gol in tutto.
Curiosità su Fernando Muslera: scendendo in campo oggi, raggiungerebbe la presenza numero 100 con la maglia della sua nazionale.
Calcio d’inizio alle 16, diretta tv su Italia 1 con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. Diretta gol su Mediaset Extra.
Spagna-Marocco alle ore 20
Il Marocco è già fuori dai giochi mentre la Spagna va a caccia del primo posto nel girone: due i precedenti, due vittorie della Roja.
Calcio d’inizio alle 20, diretta tv su Italia 1 con la telecronaca di Ricky Buscaglia e Nando Orsi. Diretta gol su Mediaset Extra.
Iran-Portogallo alle ore 20
Il Portogallo ha vinto tre dei quattro precedenti ai Mondiali contro squadre asiatica – unico k.o. nel 2002 contro la Corea del Sud.
L’Iran invece non ha mai vinto nei sette precedenti contro squadre europee al Mondiale.
Calcio d’inizio alle 20, diretta tv su Canale 20 con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero. Diretta gol su Mediaset Extra.
Dove vederle in streaming
In streaming le partite saranno visibili su Premium Play e sulle property web Mediaset. Prevista inoltre un’app gratuita con contenuti digital esclusivi. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.