Cerimonia chiusura | Mondiali | Russia 2018 | Diretta | Cronaca in tempo reale (aggiornare continuamente per nuovi aggiornamenti)| •LIVE:
Benvenuti alla diretta testuale di TPI della cerimonia di chiusura del Mondiale di Russia 2018 che precederà la finalissima tra Francia e Croazia. Seguite con noi la cerimonia in programma poco prima delle ore 17 allo stadio Luzhniki di Mosca.
- FInisce qui la cerimonia di chiusura del Mondiale russo. Ora spazio alla finalissima tra Francia e Croazia (qui la cronaca in diretta)
- Entra in campo la Coppa del Mondo: a portarla Lham, ex capitano della Germania vincitrice nel 2014
- Entra in scena Ronaldinho, il grande ex campione del Brasile si cimenta con un tamburo
- Spazio a un coro di bambini
- Prende il microfono la soprano russa Aida Garifullina
- I tre artisti lasciano il campo
- Ci siamo: ecco Will Smith! L’attore e cantante americano si prende la scena: boato dello stadio
- Entra Era Istrefi che intona la canzone ufficiale del Mondiale: Live it up
- Entra Nicky Jam che intona una delle sue canzoni
- Viene formato uno schermo in campo dove scorrono le immagini più belle del Mondiale
- Un video introduce l’evento, poi si arriva in campo dove si balla e si palleggia con un pallone
- Inizia la cerimonia di chiusura di Russia 2018
- Presenti in tribuna grandi personalità della politica, dello sport e dello spettacolo. Tra i tanti: Putin, Infantino, la Kitarovic, Macron, Totti, Ronaldo e altri campioni del passato.
- Tra pochi minuti inizierà la cerimonia di chiusura del Mondiali di Russia 2018
Cerimonia chiusura Mondiali Russia 2018 diretta streaming e tv: ecco dove vederla
Domenica 15 luglio intorno alle ore 16,30, poco prima della finale tra Francia e Croazia, allo stadio Luzhniki di Mosca si terrà la cerimonia di chiusura dei Mondiali di calcio di Russia 2018.
Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming la cerimonia di chiusura dei Mondiali• Cerimonia chiusura Mondiali dove vederla
Dove vederla in tv
La cerimonia inizierà intorno alle ore 17 e sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e sul satellite grazie a Mediaset Premium
Dove vederla in streaming
In streaming l’evento sarà visibile su Premium Play e, previa registrazione mail o facebook, sul sito sportmediaset.it e mediaset.it. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la cerimonia in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio (e non solo) in streaming.
Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.
Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.
Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.
Anticipazioni
Ad aprire il Mondiale è stato Robbie Williams, a chiuderlo dovrebbe essere Will Smith. La popolare stella di Hollywood dovrebbe esibirsi con la sua “Live it Up”, la canzone ufficiale della Coppa del Mondo 2018, insieme a Nicky Jam ed Era Istrefi.
Con loro sul palco diversi ballerini e comparse che renderanno l’evento ancora più spettacolare. Saranno poi presenti allo stadio di Mosca diversi campioni del passato e del presente. Ma soprattutto la Coppa che farà il suo ingresso poco prima del calcio d’inizio della finale tra Francia e Croazia.
Leggi l'articolo originale su TPI.it