Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Milan, Giampaolo a rischio esonero: i rossoneri pensano a Garcia

Di Marco Nepi
Pubblicato il 30 Set. 2019 alle 18:31 Aggiornato il 30 Set. 2019 alle 18:37

Giampaolo-Milan: è (già) finita? I rossoneri pensano a Garcia

Marco Giampaolo sarebbe sull’orlo dell’esonero. La pesante sconfitta contro la Fiorentina ha spinto i dirigenti del Milan a dedicare diverse ore di riflessione sul proprio tecnico, il cui destino – oggi – sembra molto incerto.

Le parole a caldo di Paolo Maldini dopo il ko con i viola potrebbero non garantire la conferma al tecnico, a cui però il club starebbe pensando di concedere l’ultima chance contro il Genoa di Andreazzoli (anche lui a rischio) per salvare la panchina.

Nel frattempo però la dirigenza rossonera starebbe valutando alcune alternative: da una parte l’ex Roma Rudi Garcia (secondo molti il candidato forte); dall’altra la coppia Shevchenko-Tassotti (solo una suggestione?). Quel che per ora sembra certo è che domani mattina alla ripresa degli allenamenti in campo ci sarà Marco Giampaolo.

IL CALENDARIO DELLA SERIE A

Novità quindi non sono attese a breve. Anche se la delusione in Casa Milan c’è. “Sono tanti anni che il Milan non è al livello di una volta”, le parole di Paolo Maldini, direttore tecnico e leggenda del club che questa sera riceverà da Valerio Staffelli il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia. “È una sofferenza per chi ama questa squadra”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version