Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Milan Fiorentina 0-1: i rossoneri crollano a San Siro e salutano il quarto posto

Sabato 22 dicembre alle ore 15 la sfida valida per la 17esima giornata della Serie A 2018 2019

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 22 Dic. 2018 alle 17:15 Aggiornato il 22 Dic. 2018 alle 18:18

Milan Fiorentina 0-1

Il Milan è ufficialmente in crisi: dopo due pareggi a reti bianche contro Torino e Bologna, arriva una sconfitta per 0-1, in casa, contro la Fiorentina. I rossoneri non entrano bene in partita e non riescono a rendersi quasi mai pericolosi. Esulta la Fiorentina, grazie a una fiammata di Chiesa al 73′: il centrocampista viola si sblocca dopo diverse giornate di digiuno e regala 3 punti importantissimi alla sua squadra.

Ancora una volta impalpabile Higuain, autore di una prestazione insufficiente ma anche mai adeguatamente servito dai compagni. Non paga per Gattuso il ritorno al 4-3-3: il problema del Milan è soprattutto mentale. L’eliminazione dall’Europa League per mano dell’Olimpiacos sembra aver smorzato ogni entusiasmo per i rossoneri. Nelle ultime tre partite, il Milan non ha messo a segno nessun gol: l’ultima volta era successo nel novembre 2001.

Il Milan saluta così il quarto posto. La Lazio, grazie alla vittoria nell’anticipo delle 12:30 contro il Cagliari, scavalca la squadra di Gattuso, ferma a 27 punti, portandosi a 28. La Fiorentina invece fa un bel balzo in avanti in chiave Europa: 25 punti, settimo posto e seconda vittoria consecutiva in campionato.

Nella prossima giornata, mercoledì 26 dicembre 2018, il Milan farà visita al Frosinone, mentre la Fiorentina riceverà il Parma.

Milan Fiorentina 0-1 Diretta live | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Milan e Fiorentina, valida per la 17esima giornata della Serie A 2018 2019.

MILAN FIORENTINA DIRETTA LIVE

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

SECONDO TEMPO:

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

PRIMO TEMPO:

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

PRE-PARTITA:

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

MILAN FIORENTINA, LE FORMAZIONI UFFICIALI: 

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Calabria, Mauri, Calhanoglu; Suso, Higuain, Castillejo.

Allenatore: Gennaro Gattuso

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Edimilson Fernandes, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas.

Allenatore: Stefano Pioli

Milan Fiorentina streaming e diretta tv: ecco dove vederla | Serie A

MILAN FIORENTINA STREAMING – Sabato 22 dicembre 2018 alle ore 15 Milan e Fiorentina si sfidano per la 17esima giornata del campionato di Serie A 2018 2019.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Milan Fiorentina Milan Fiorentina dove vederla

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI MILAN FIORENTINA

Milan Fiorentina streaming | Dove vederla in tv

La gara Milan Fiorentina sarà visibile in esclusiva su Sky Sport

Ampio pre e post partita.

Calcio d’inizio alle ore 15

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Milan Fiorentina streaming | Dove vederla live

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Non puoi vedere Milan Fiorentina? > QUI LA NOSTRA DIRETTA

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version