Manchester City Tottenham streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Champions League | Quarti di finale
MANCHESTER CITY TOTTENHAM STREAMING – Questa sera, mercoledì 17 aprile 2019, alle ore 21 va in scena la gara di ritorno dei quarti di finale della Uefa Champions League tra il Manchester City di Pep Guardiola e il Tottenham di Pochettino.
Si parte dall’1-0 per i londinesi nella gara d’andata giocata martedì scorso nel nuovo impianto degli Spurs. I Citizens sono quindi chiamati a ribaltare il risultato: per volare in semifinale serve infatti un 2-0. Aguero e compagni ci riusciranno?
Dove vedere Manchester City Tottenham in tv? Sky Sport? Rai? Dazn? E in live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte nel dettaglio:
Manchester City Tottenham streaming | Dove vederla in tv live
La gara di Champions League Manchester City Tottenham sarà visibile in chiaro, gratis, su Rai 1 e via satellite (a pagamento) sui canali Sky Sport.
Previsto, come al solito, ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti sia negli studi Rai sia in quelli Sky.
Il calcio d’inizio di Manchester City Tottenham è fissato alle ore 21 di mercoledì 17 aprile 2019.
LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019
Manchester City Tottenham streaming | Dove vederla in live streaming
In live streaming la partita tra i Citizens e gli Spurs sarà visibile gratis (previa registrazione mail o social network) sulla piattaforma RaiPlay.it e per gli abbonati Sky su Sky Go, piattaforma che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero) in tempo reale.
TUTTI I SITI (LEGALI) DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN LIVE STREAMING
In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.
Manchester City Tottenham streaming | Le probabili formazioni
Di seguito le probabili formazioni del Manchester City e del Tottenham per la sfida di questa sera alle ore 21:
Manchester City: (4-3-3) Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Mendy; Fernandinho, Gündoğan, De Bruyne; Bernardo Silva, Agüero, Sterling.
All. Pep Guardiola
Tottenham: (4-2-3-1) Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Wanyama; Eriksen, Lucas, Son; Llorente.
All. Mauricio Pochettino
Leggi l'articolo originale su TPI.it