La stagione 2017-2018 ancora non è finita, ma già c’è chi sta voltando pagina. La frenesia nel calcio moderno è evidente e quindi ecco le prime immagini delle nuove maglie per il prossimo campionato (2018-2019) di diversi club come la Juventus (qui le foto) e la Roma.
Nessuno scatto ufficiale. Per gli annunci social c’è tempo. Per adesso bisognerà accontentarsi delle indiscrezioni diffuse dal sito specializzato Footy Headlines. Portale molto attendibile.
Il sito nelle ultime ore ha pubblicato delle immagini molto dettagliate di quella che dovrebbe essere la nuova maglia della Roma.
La prima maglia 2018/19 della Roma dovrebbe essere, come da storia, prevalentemente rossa. Rispetto a quella utilizzata in questa stagione, cambia invece il colletto sia nel giallo sia nella forma e una sottile stampa grafica sul davanti e sul retro della maglia.
Dentro al colletto presente inoltre la scritta “Roma Siamo Noi”, slogan del club ormai già da qualche stagione. Presente poi ovviamente il logo di Qatar Airways, main sponsor dei giallorossi da qualche settimana.
Logo che da contratto campeggerà sul petto. Da capire invece se nei prossimi mesi spunterà un logo di un’altra società da apporre sul retro.
I pantaloncini rossi e le calze gialle completeranno il kit della prima maglia.
Lo sponsor tecnico che firmerà la divisa è ancora la Nike.